|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Belinea 102035W vs Samsung 215TW...
Quale dei due...????
premesso che ho letto molti post a riguardo del Belinea e ho dedotto che è un monitor davvero completo....però dato che il mio budget di spesa si aggira sui 500 euro volevo sapere se era meglio orientarsi sul Samsung che è un 21" però è un pannello Tn. Il mio uso principale è giochi e internet.....sono un appassionato di fps e quindi credo il response time sia fondamentale..... aspetto consigli (magari orientarmi su di una terza scelta Viewsonic vx2025vw......) grazie mille Ultima modifica di Ruud82 : 26-09-2006 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dove hai letto che 215TW ha un pannello TN?
![]() Il pannello è un S-PVA con angolo di visione più ampio dei PVA/MVA tradizionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa avrò letto male.....cmq.....cosa pensi a riguardo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il Samsung usa una tecnologia più avanzata, analoga alla A-MVA della concorrente AUO.
Lo stesso pannello (non le stesse lampade però) viene usato in monitor Eizo per grafica professionale. Tuttavia... visto che la tua priorità è il gaming... Ti suggerisco di dare un occhiata al NEC 20WGX2, essendo tra gli LCD con ampio angolo di visione più reattivi. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.