|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
(pe+sp)Scambio Athlonxp 2200,asusA7V8X,AtiRage128mega ecc
ciao a tutti!
scambio: -CPU ATHLON XP 2200 + dissi + ventola -MOBO A7V8X-X -ATI RAGE pro 128 mega AGP -Sch.rete Realtek PCI...nn so il modello -Sch.SCSI PCI...nn so il modello -ALIMENTATORE 230W ATX NEL BLOCCO NN E' COMPRESO IL CASE Pezzi tutti funzionanti (utilizzati fino a ieri) e tenuti bene! non ho gli imballi originali tranne che x la sch.madre (ho la scatola e basta) e nn ho i dischi dei drivers (cmq facimente reperibili sul web). scambio il blocco con scheda video PCI-EX di fascia media o medioalta...poi l'eventuale aggiunta di euri verrà decisa insieme. Preferisco scambiare ma posso vendere il blocco...solo il blocco a 110EURO inclusa la spedizione x j+3. Grazie x l'attenzione! ![]() Ultima modifica di bazoso : 28-06-2006 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
io avrei una Radeon X850XT PE PCI-E.... ma il tuo materiale non lo valuto + di 60euro.....
#3 |
Utente sospeso
|
basta che nelle offerte vi limitate a dirmi la sch.video + gli euri che volete realizzare.
![]() quindi x850xt + ? cmq grazie x l'attenzione. |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
ho le due schede pci-ex in firma una di fascia media e una di fascia medio-alta...scegli tu
![]() il tuo materiale lo valuto sulle 70€ quindi: per la x800gto2@x850xt chiedo 50€ di conguaglio. per la x700pro possiamo fare scambio alla pari con spedizione a carico di chi spedisce. fammi sapere ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
dopo 15 giorni dalla trattativa sono qui a postare un resoconto di questa vicenda.
dunque con l'utente bazoso abbiamo effettuato lo scambio della mia X800GTO2 (6 mesi di vita, in garanzia e perfetta in ogni sua parte) con il materiale riportato in questo thread + 50€ di conguaglio da parte sua. All'arrivo il pacco conteneva: un athlon xp 2000+ palomino al posto del 2200+ (che non poteva essere che thoro). una asus a7v333 nella scatola della a7v8x e con i manuali di quest'ultima. una ati rage 128 le schede lan (2 al posto di una ![]() il controller scsi e neanche l'ombra di un alimentatore. dopo ripetuti messaggi privati (nei quali è sembrato anche dispiaciuto dell'accaduto) eravamo giunti ad un ulteriore conguaglio di 30€ per risarcire il materiale mancante o non conforme all'annuncio...inutile dire che non ho ricevuto nessuna ricarica. mi trovo quindi costretto a "mettere in piazza" il tutto e ad avvisare tutti gli utenti del forum della "sbadatezza" dell'autore del thread. ovviamente segnalerò il tutto ache in firma saluti Andrea
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo la discussione per evitare interventi esterni; contatto immediatamente l'utente in questione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.