|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi con un notebook
io ho un notebook con windows xp home edition sp2. Dopo qualche ora che è acceso e io ci vado a giocare il computer mi si spegne improvvisamente. La mia configurazione è: processore intel celeron m 1500 mhz,ram 736 mb composta da un banco da 512 e uno da 256-32=224. Quei 32 mb che ho sottratto li occupa la scheda video, anche se la mia scheda video è da 64 mb.COSA DEVO FARE? VI PREGO AIUTATEMI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
che modello di notebook? scheda video?
Ti succede con tutti giochi, se ne hai altri altrimenti puoi provare vari demo o 3dmark per testare la stabiità hw...potrebbe essere solo un problema sw o coi driver con un certo gioco...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il notebook è un medion md95228 e la scheda video è una intel 852gm/855gme. Mi si spegne dopo tanto tempo che ci lavoro con programmi pesanti tra i quali anche giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Se si spegne dopo abbastanza tempo con applicazioni pesanti e non solo giochi sembra colpa del calore, controlla se le griglie della ventola sono pulite, nel caso passale dall'esterno con la bocchetta dell'aspirapolvere al minimo-medio, pochi secondi basta. Sul tuo notebook riesci a leggere le temperature? Quanti gradi hai ambiente? Prova anche a tenerlo un po' sollevato dietro...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.