|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Calabria
|
Software per gestione magazzino
Cerco da tanto tempo un bel software che gestisca il magazzino.
Le mie esigenze sono poche cioè carico/scarico magazzino, caratteristiche di un oggetto editabili, un semplice pulsante o un tasto sulla keyboard da premere che equivale a "Venduto!" e automaticamente lo scala dal magazzino andando a finire nell'elenco degli oggetti venduti e all'elenco delle vendite mensili. Poi se possibile un grafico mensile sulle vendite in modo tale da controllare il reddito. Insomma una roba non troppo complicata, per un'azienza medio-piccola. Grazie a tutti e scusatemi!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cerca qualcosa sul sito finson
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie dell'informazione.
Vedevo su questa pagina: http://www.finson.it/prodotti/catalo...gestionali.asp Però il tipo di negozio mio non c'è quindi potrei anche adattarne uno simile. Il negozio mio è di tappeti e secondo voi quale è quello che potrei adattare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me è quello che più ti si addice.... Al limite prova a contattarli via mail se non sei convinto
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma chiedo appunto secondo voi
Poi il contatto loro non lo trovo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
per me con un buon foglio exel/openoffice dovresti andare bene lo stesso, e non è molto difficile da realizzare, inoltre puoi personalizzarlo secondo le tue esigenze.
Altrimenti se sai programmare non dovrebbe essere difficile realizzarlo in java o c#
|
|
|
#8 |
|
Member
|
programmare java o c#..non so.
conosco le basi veramente basi di visual basic ma nn in grado di creare un software. cmq cerco un programma e nn un modo x adattarmi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Io conosco un programma Blustring contabilità, che fa un mucchio di cose. Non so se effettivamente ha la possibilità di gestire un magazzino però io te lo consiglio lo stesso. Dimenticavo è free
Info http://www.blustring.it/_overlay/mioweb41/index.htm Il download http://www.climauto.net/download.htm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non l'ho ancorfa provato x mancanza di tempo, ma non credo che abbia delle funzionalità secondo mie esigenze.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.