|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
3.5 EXTERNAL HDD CASE CAPTIVA MAXTOR
salve a tutti mi chiamo maria da perugia
ho dei problemi grossi con questo apparecchio che ho appena comprato tramite e-bay è un masterizzatore esterno da 300giga in pratica son riuscita a installare il software sul mio pc,tuttavia non riesco a fare il backup verso questo hard disk esterno per quanto riguarda questo hard disk,l'ho collegato tramite porta usb;la periferica funziona correttamente,nel toolbar c' è scritto"rimozione sicura hardware"...tuttavia non esiste nel menu risorse del computer..e ne altrove il driver che stava nel cd non l'ho installato,perche dice che per windows xp non è necessario spero che chi possieda lo stesso prodotto mi aiuta ,qua o su msn un bacio disperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
altri dati sul prodotto
allora si chiama 3.5 external hdd case"one touch backup"marca CAPTIVA il pacco contiene a)alluminum plastic case with integrated cooler and power on off switch b)driver cd c)usb 2.0 data cable d)power adapter e)manual f)support stand g)one touch backup for easy data backup only os windows il manuale contiene solo istruzioni sul backup questo prodotto l'ho preso sotto indicazione di hard disk esterno maxtor 300giga io non so come usarlo ...ho preso una fregatura?help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
precisazione
in gestione disco non è mai comparso questo hd esterno...aiuto ma possibile che non lo conosce nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
?
possibile che solo io abbia questo prodotto...e percio nessuno è in grado di aiutarmi???me sventurata....MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIII dove siete??????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Credo che tu debba creare una partizione e poi formattarlo, il disco nuovo non viene visto da windows.
Tasto destro su Gestione risorse. poi scegli Gestione, poi nella finestra a sinistra scegli Gestione disco, qui trovi il tuo disco e puoi creare la partizione e formattarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.