|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Sui cicli di pulizia delle Canon!
Cioè ragazzi io avevo letto i post di utenti che si lamentavano che le Canon facevano parecchi cicli di pulizia ma ora che l'ho provato personalmente ed è quasi uno schifo!
Possibile che ho finito la prima cartuccia del nero dopo quasi neanche 150 pagine stampate? O poteva essere che la cartuccia fornita all'inizio non è completamente piena? Poi volevo domandarvi....ma questi cicli di pulizia sono comandati dal driver di sistema o è programmato direttamente nel firmware della stampante? Perchè nel primo caso potrebbe esserci uno smanettone che leva il codice di pulizia ogni volta che si accende e si spegne! Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Io so che le prima cartucce le riempiono a metà... almeno per le HP... per le Canon non saprei...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
per quello che so io tutte le cartucce in dotazione alla stampante non sono piene, però con la IP 3000 che le cartucce sono uscite piene, infatti sono trasparenti e si vede l'inchiosto, mentre la IP1600 le cartucce uscite in essa non sono durate molto, le ho ricarica con il kit e ho stampanto moltissimo, infatti ho fotocopiato e spampato un libro dal 300 pagine e tanti altre stampe. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.