|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si collega ma non funziona....
Ho un router wireless D-Link DSL-G604T ....
si collega normalmente al router ma quando provo a far funzionare la connessione...è come se non ci fosse. Ha sempre funzionato... oggi di punto in bianco non funziona. Eppure il segnale adsl sul router è acceso...quindi non è un problema di linea. Probabile ke sia un virus? ps: la connessione 56k, dalla quale sono connesso ora per scrivervi...funziona...sullo stesso portatile... se può servive...questo è il task manager...molto sospetto...dato ke explorer e un svchost raggiungono valori assurdi... e non era mai successo... ![]() Ultima modifica di Dink : 03-07-2006 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Hai ricontrollato gli indirizzi di rete?
Se sembra tutto apposto, allora... opzioni di explorer, connessione. deve essere selezionato: "non utilizzare connessioni remote" (questo fa sì che devi sconnetterti dal 56K) e subito sotto, in "impostazioni lan", deve essere tutto disabilitato.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gli indirizzi della rete sono giusti...perkè non li ho mai cambiati..e hanno sempre funzionato...
probabilmente è un virus...? dai un okkiata al task manager ke ho postato nel primo post.... vedi se c'è qualcosa di anomalo per te... questi utlimi giorni ho valori di uso memoria di explorer e un svchost veramemtne assurdi... mmm cmq finisco la scansione con kaspersky ke sto facendo con il 56k... non appena finisce provo a vedere se funziona... dato ke ho tolto la V all'opzione rileva automaticamente...in impostazioni lan. Il resto è tutto come hai detto te...anche non usare connessioni remote (anke se ora sono connesso con il 56k..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nel task...boh... ordinale per "nome utente" che così sparso non si capisce.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa hai ragione...messo lo screen aggiornato sempre nel primo post...
fammi sapere ti prego... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh, io vedo che hai un bel po' di roba aperta...
guarda me ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sono tutti quei maledetti servizi ke si attivano dal msconfig...
ho dovuto riattivarli quasi tutti per paura ke il problema fosse lì.... mi potresti gentilmente fare una lista dei servizi ke hai attivati / disattivati grazie.. cmq grazie al cielo la scansione con kaspersky online ha trovato 2 virus in 3 oggetti infetti.... ed è al 62%.... poi posto i log qui dei risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non si tratta di quello, io lì non ciho mai sbocchinato...
al massimo in msconfig nella sezione avvio ho pulito, ho lasciato solo l'antivirus e il firewall
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho fatto la scansione online di kaspersky.... e ha trovato questi tre.... può essere questa la causa dell'adsl non funzionante...e dei valori assurdi dell'explorer e di svchost?
I file infettati sono tre C:\WINDOWS\mediacon.exe Infected: Backdoor.Win32.Webdor.af skipped C:\WINDOWS\msncomm.exe Infected: Backdoor.Win32.Webdor.an skipped C:\WINDOWS\sndman.exe Infected: Backdoor.Win32.Webdor.af skipped Il problema è ke in C:Windows io non li vedo sti tre file...e ho anche visibili i file nascosti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
scarica Hijackthis e posta il log Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post12976234 ci diamo un'occhiata, probabilmente la causa sono quei virus ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
postato
![]() speriamo sia quello...altrimenti non so proprio cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.