|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
che musica posso dedicare ad una donna speciale... eh eh
Salve a tutti... Come da topic, che canzone posso dedicare DI ITALIANO ad una donna speciale? qualcosa che abbia il testo molto molto significativo eche faccia piangere...
se fosse inglese ne avrei 30000000000 eccc... in mente ma forse WISH U WERE HERE su tutte tanto per farvi capire di che tipo di testo ho bisogno... GRAZIE!
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Allora credi dì saper distinguere Paradiso da inferno Cielo azzurro da dolore Sai distinguere un campo verde Da un freddo binario d'acciaio? Un sorriso da un velo? Pensi di riuscire? E ti hanno convinto a scambiare Eroi con fantasmi? Braci con alberi? Aria calda con vento fresco? Gelido comfort con mutamento? E hai scambiato la tua marcia Di guerra con Il dominio della gabbia? Come vorrei, come vorrei averti qui Siamo due anime perse Nuotiamo in una sfera di vetro Anno dopo anno Corriamo sulla stessa vecchia terra Per trovare che cosa? Le stesse vecchie paure Vorrei averti qui nn ho capito...ma la tua ragazza nn è con te??? nn riusciamo ad aiutarti bene se nn ci dai più informazioni......... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quelli come te - articolo 31
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ui: Forse sei solo tu la ragione della vita mia, e soltanto a te io darò tutto il cuore mio. Per nessuno al mondo io ti lascerò scappare sei entrata dentro me senza la chiave. Lei: Forse tu non sai quanto sto male se non sei con me mi sento il cuore senza cuore e la vita non so cos’è. Mi perdo dentro ogni parola che mi dici tu, quando sento la tua voce per telefono. Ritornello: Tu la regina dei i sogni miei, io mi sento male se non ci sei, tu sei a speranza ri sta vita, io non so stare ancora senza te. Io ho paura di perderti, si sarei pronta a lasciare la terra insieme a te, muoio se mi dovessi far male, non sento più respiro senza te. Lui: Tu sei lo specchio dell’anima, io mi guardo dentro ogni giorno insieme a te, e vedo che l’amore sta crescendo dentro noi, Lei: devi credermi TI AMO io non vivo senza te. Ritornello: Tu la regina dei sogni miei, io mi sento male se non ci sei, tu sei a speranza ri sta vita, io non so stare ancora senza te. Io ho paura di perderti, si sarei pronta a lasciare la terra insieme a te, muoio se mi dovessi far male, non sento più respiro senza te
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Gli Atroci - Le megere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
GemBoy - Latin Lover
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la regina dei sogni - Tony Colombo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io consiglio sempre La Cura di Battiato. Devastante
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Tommy 83 approverà di sicuro
Vedi cara, è difficile spiegare ,è difficile parlare dei fantasmi di una mente. Vedi cara, tutto quel che posso dire è che cambio un po' ogni giorno e che sono differente. Vedi cara, certe volte sono in cielo come un aquilone al vento che poi a terra ricadrà. Vedi cara, è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già. Vedi cara, certe crisi son soltanto segno di qualcosa dentro che sta urlando per uscire. Vedi cara, certi giorni sono un anno, certe frasi sono un niente che non serve più sentire. Vedi cara, le stagioni ed i sorrisi son denari che van spesi con dovuta proprietà. Vedi cara, è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già. Non capisci quando cerco in una sera un mistero d'atmosfera che è difficile afferrare. Quando rido senza muovere il mio viso, quando piango senza un grido, quando invece vorrei urlare. Quando sogno dietro a frasi di canzoni, dietro a libri e ad aquiloni, dietro a ciò che non sarà. Vedi cara, è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già. Non rimpiango tutto quello che mi hai dato, che son io che l'ho creato e potrei rifarlo ora. Anche se tutto il mio tempo con te non dimentico perché questo tempo dura ancora. Non cercare in un viso la ragione, in un nome la passione che lontano ora mi fa. Vedi cara, è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già. Tu sei molto anche non sei abbastanza e non vedi la distanza che è fra i miei pensieri e i tuoi. Tu sei tutto, ma quel tutto è ancora poco, tu sei paga del tuo gioco ed hai già quello che vuoi. Io cerco ancora, e così non spaventarti quando senti allontanarmi: fugge il sogno, io resto qua. Sii contenta della parte che tu hai, ti do quello che mi dai, chi ha la colpa non si sa. Cerca dentro per capir quello che sento, per sentir che ciò che cerco non è il nuovo, libertà! Vedi cara è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
mai capito il perchè di ste compilation.....per "farle piangere"
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Fresca era l'aria di giugno
e la notte sentiva l'estate arrivar Tequila, Mariachi e Sangria la fiesta invitava a bere e a ballar lui curvo e curioso taceva una storia d'amore cercava guardava le donne degli altri parlare e danzare e quando la notte è ormai morta gli uccelli sono soliti il giorno annunciar le coppie abbracciate son prime a lasciare la fiesta per andarsi ad amar la pista ormai vuota restava lui stanco e sudato aspettava lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzar lei aveva occhi tristi e beveva volteggiava e rideva ma pareva soffrir lui parlava stringeva ballava guardava quegli occhi e provava a capir e disse son zoppo per amore la donna mia m'ha spezzato il cuore lei disse il cuore del mio amore non batterà mai più e dopo al profumo dei fossi a lui parve in quegli occhi potere veder lo stesso dolore che spezza le vene che lascia sfiniti la sera la luna altre stelle pregava che l'alba imperiosa cacciava lei raccolse la gonna spaziosa e ormai persa ogni cosa presto lo seguì piangendo urlando e godendo quella notte lei con lui si unì spingendo, temendo e abbracciando quella notte lui con lei capì che non era avvizzito il suo cuore e già dolce suonava il suo nome sciolse il suo voto d'amore e a lei si donò poi d'estate bevendo e scherzando una nuova stagione a lui parve venir lui parlava inventava giocava lei a volte ascoltava e si pareva divertir ma giunta che era la sera girata nel letto piangeva pregava potere dal suo amore riuscire a ritornar e un giorno al profumo dei fossi lui invano aspettò di vederla arrivar scendeva ormai il buio e trovava soltanto la rabbia e il silenzio di sera la luna altre stelle pregava che l'alba imperiosa cacciava restava l'angoscia soltanto e il feroce rimpianto per non vederla ritornar il treno è un lampo infuocato se si guarda impazziti il convoglio venir un momento, un pensiero affannato e la vita è rapita senza altro soffrir la poteron riconoscere soltanto dagli anelli bagnati dal suo pianto il pianto di quell'ultimo suo amore dovuto abbandonar lui non disse una sola parola no, non dalla sua gola un sospiro fuggì i gendarmi son bruschi nei modi se da questi episodi non han da ricavar così resto solo a ricordare il liquore pareva mai finire e dentro quel vetro rivide una notte d'amor quando dopo al profumo dei fossi a lui parve in quegli occhi potere veder lo stesso dolore che spezza le vene che lascia sfiniti la sera la luna altre stelle pregava che l'alba imperiosa cacciava a lui restò solo il rancore per quel breve suo amore che mai dimenticò
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ma poi onestamente cosa abbia di così romantico sto pezzo mah?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Gianni Togni - Giulia
Giulia, oh mia cara ti prego salvami tu, tu che sei l’unica mio amore, non lasciarmi da solo in questa notte gelida per favore, non vedi dentro i miei occhi la tristezza che mi fulmina non scherzare, sto in mare aperto e mi perdo e tu sei la mia ancora ti prego sali in macchina come faccio a respirare cosa faccio di me, senza te Giulia, oh mia cara non riesco a mangiare non dormo ormai da un secolo, non mi credi senti la mia voce è con questa che ti supplico tu che sei il mio angelo non lasciarmi in mano agli avvoltoi fai quel che vuoi ma dammi il tuo amore Ho soltanto un cuore e te lo do non dirmi no o mi sparerò ho una vita sola prendila buttala via in un fosso o dove vuoi in ginocchio mia divina mi vedrai di amarti non mi stancherò mai (coro) Ho soltanto un cuore e te lo do non dirmi no o mi sparerò ho una vita sola prendila buttala via in un fosso o dove vuoi anche all’inferno io ti adorerei tu mettimi alla prova e vedrai Giulia, oh mia cara io sono un diperato ma almeno tu sorridimi mio amore, che se ti penso lontano mi vengono i brividi non scherzare, sto su un cavallo impazzito di cui tu hai le redini per favore, tutte le mie speranze ho perso e tu sei l’ultima ti prego sali in macchina come faccio a camminare cosa faccio di me senza il tuo amore Ho soltanto un cuore e te lo do non dirmi no o mi sparerò ho un destino solo prendilo vendilo a un re a un usuraio a chi vuoi chino ai tuoi piedi sempre mi vedrai di amarti non mi stancherò mai Ho una testa sola e te la do non dirmi no o mi sparerò ho una vita sola e adesso è tua falla a pezzi bruciala pure se vuoi per te non c’è nulla che non farei tu mettimi alla prova e vedrai (coro) Ho soltanto un cuore e te lo do non dirmi no o mi sparerò ho una vita sola prendila buttala via in un fosso o dove vuoi in ginocchio mia divina mi vedrai di amarti non mi stancherò mai (coro) Ho una testa sola e te la do non dirmi no o mi sparerò ho una vita sola e adesso è tua falla a pezzi bruciala pure se vuoi per te non c’è nulla che non farei tu mettimi alla prova e vedrai Oppure in alternativa Squallor - Albachiava Tu che respiri piano, dentro l'ascensore Con le scarpe in mano, per non far rumore E l'alba ti somiglia, mentre ti addormenti E la città si sveglia Con tutti i tuoi pensieri scritti sul diario Coi giorni bianchi e neri qui sul calendario E un poster che sorride, come in quel concerto Dove si cantava... a... a... Albachiava, e pure alla tua età... eh... Alba prova cos'è la libertà Passerà la tua generazione, e tu ingenua cambierai santone, finché un giorno in una compilation piangerai pensando a quando si cantava... eh... Albachiava, e tu non me la dai... no... Ce l'hai nuova, che cazzo te ne fai? Se qualche volta in bagno segui le tue dita E il corpo ti disegni come una matita Tuo padre fuori bussa, tu resti nel tuo sogno E lui si caga addosso... oh... La sera ti addormeti con le tue cassette Ne hai già comprate venti, non ci hai capito niente E piangi nella notte, ma dei tuoi turbamenti A noi che ce ne fotte... e... e... Albachiava, e tu non sai cos'è C'è una fava che aspetta solo te Allo stadio c'era Vasco Bossi, quel cantante coi capelli grassi, abbracciati si faceva il coro e ce l'avevo duro che non si piegava... Albachiava, e tu non me la dai... oh Ce l'hai nuova, che cazzo te ne fai? - Guarda quanta gente...centomila persone tutte per meee... - Eh, non t'illudere, quarantamila omaggi... - Centomila, abbiamo guadagnato... - ...Trentamila tra carabinieri, finanzieri... - ...Abbiamo fatto... quanto abbiamo fatto? - Vieni, vieni, attento al gradino... vieni che sei un po' insagnato... - Quanto abbiamo guadagnato stasera? - Niente, niente, tut... tutto gratis... - Cinquantamila bigliet... centomila persone... - No, no... non t'illudere, non t'illudere... - Ciao, pubblico! - Sì, non c'è più nessuno...sei rimasto solo. Chi saluti? Andiamo al Matriciano. - Dammi qualche soldo pr tutto... - No, dopo, dopo, dopo... - Dammi qualcosa... poi gua... - Che devi comprare? - La cena... - Sì...oh... Tira la porta, tira, tira... - Ciao pubblico! - Tira la porta, tira... - Ciao pubblico! - Ancora? Non c'è nessuno. Andiamo... E' rimasto un vigile urbano, andiamo... - Ciao vigile! - Dai, basta... - ...E in quela compilation... - Andiamo!... - Ragaz... - Fatti le an... - Ciao!... - Fatti le analisi domani mattina - Centomila tutti per noi... - 'Diamo... E stai lavorando troppo... Fatti un check-up... - C'ho fame!... - Fatti un check-up... fatte fottere, jammucenne. - Ciao pubblico! - Ahhh... non c'è nessuno! 'Diamo... andiamo... andiamo... andiamo. Piglia il gorilla (Ahr! Ahr! Ahr! Ah!) Gorilla...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
locanda delle fate - forse le lucciole non si amano piu
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Stavolta sono serio
è una canzone dei Ramones, ma non ha il piglio tipico inca@#oso del gruppo, anzi!!! "She's A Sensation" She's a sensation She's a sensation She looks so sweet She's a sensation She's a sensation Good enough to eat She's a sensation Oh-oh-oh She looks a so fine She's a sensation She's a sensation I'm gonna make her mine No matter what you do I give my heart to you And oh-oh-baby I will give it to you No matter what they say Yeah, we can find a way And oh-oh baby We can find a way I didn't find a way Till I walked you home That, I feel the way I do And I don't care What the neighbours say I always will be true I always will love you Love you A wo wùo wo wo
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
LOL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

Gli Atroci - Le megere