|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Street Racing Syndicate
GRAFICA: 7,5; Graficamente il gioco è carino. Con tutto al massimo mi sento di dire che è un pò sopra N4SU2... Le macchine son fatte bene e sembrano molto ben riprodotte. Il sole ogni tanto abbaglia e la strada è perennemente lucida.
AUDIO: 5; musica stile Linkin park. Una cosa veramene singolare è che si sente il motore delle altre macchine, ma non la propria... è una cosa che DEVE esserci e pensavo che in un gioco di macchine non potesse mancare... e invece... GIOCABILITA': 7; Parto dicendo tutti i pregi che ho trovato fino ad ora: Tantissime parti per poter modificare la propria vettura e prezzi molto simili alla realtà; La velocità e le accelerazioni sono reali... è il primo gioco che trovo questa fantastica caratteristica ( mi sono sbagliato... i km/h sono reali perchè sono in miglia Ci sono i danni... ficooooo.... però è anche costoso C'è la polizia con relativi inseguimenti...(il brutto è che ti becca anche mentre sei in movimento Modalità di gioco un pò differenti dal solito: gareggiare per conquistare una ragazza etc. I difetti: Le macchine non si muovono in modo molto fluido...spesso sono scattose e nervose (magari devo solo farci la mano). Ho scoperto che il problema c'è solo se la macchina è nuova. Infatti abbassandola e mettendogli dei buoni freni questi problemi si risolvono. Le gare che ho fatto fin'ora sono sempre state a gruppi di 3... e questo non mi piace assolutamente. LONGEVITA: non pervenuta... l'ho appena iniziato. CONCLUSIONI: La prima impressione è che sia un gioco molto carino e che promette belle serate passate a sorpassare e a tamarrare la macchina... Forse però vale quanto l'ho pagato: 7€... A voi i video presi direttamente dal gioco: Video Ultima modifica di Stiwy.NET : 03-10-2006 alle 17:13. Motivo: aggiornato commento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.