|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[NA - CE + Sped] Smembro Pc completo
Ciao a tutti, raga ho deciso di smembrare un Pc completo, causa, semplicemente bisogno di spazio e di pecunia
![]() ![]() 12 ore circa di Prime95: ![]() 1 SuperPi da 1Mb con una videata di CPuZ: ![]() Ora veniamo alla lista dei componenti che costituiscono il Pc con i relativi prezzi: ![]() Procio -> Pentium4 Core Prescott 3.2Ghz (120) - Venduto a MoonInside Dissi -> Zalman 7700 in rame (25) - venduto ad Havoc Mobo -> Asus P4P800 Deluxe (50) - Venduto a MoonInside Ram -> 2x512 Kingston DDR400 (70) - Venduto a MoonInside Hard disk-> Maxtor 120Gb Sata (45) - venduto a Morphina19 Scheda Video-> Sapphire ATi Radeon 9800XT 256Mb (100) Scheda Audio -> Sound Blaster Audigy 2 ZS (35) - Akard, MadCow Case -> Enermax CS-800TA-S Silver (45) - Venduto a Rodam Ali -> Enermax 360W PFC Attivo (25) Lettore floppy -> standard ![]() Casse -> Creative I-Trigue 5600 5.1 (80) Di seguito posto i link che ho trovato in rete ad una recensione del case e alla casa produttrice del monitor così potete vederne le caratteristiche: Link monitor Link case appena avrò un pò di tempo ed una fotocamera sotto mano posto (o invio tramite mail) le foto reali dei componenti in vendita. Vi avviso anche che per il monitor sono in trattativa con una persona fuori forum, ciao ![]() Regole: - precedenza a mano - precedenza ai blocchi - componenti molto delicati come ad es. il monitor preferirei venderli a mano così sto più tranquillo (e penso anche voi), magari venite a casa, lo testate, ci fate quello che vi pare e poi, se vi piace lo prendete - pagamento anticipato tramite: postepay, bonifico\postagiro, vaglia (scegliete voi ![]() ![]() - per trattative sui prezzi o segnalare prezzi fuori regolamento inviate pvt - in vendita anche altrove per ora direi che non mi viene in mente nient'altro ![]() ![]() Ultima modifica di Cikos : 16-05-2006 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
passi mai per benevento? sono interessato al maxtor.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a si, ho dimenticato di dire una cosa, le ss sono a carico del compratore, poi ovviamente vale sempre il discorso del blocco con limate ecc ecc
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Coda per il Maxtor 120GB se ha il chip Hynx.......
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Sono interessato alla mabo ed ai 2 blocchi di ram mediante consegna a mano. Hai manuale e driver della mado?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda per questi, consegna a napoli..:
Lettore DVD -> Pioneer DVD-121 (10) Mast. DVD -> Pioneer DRD-RW 109 (25)
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda per la sound blaster 2 ZS
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Lettore DVD -> Pioneer DVD-121
quanto spedito? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Dissi -> Zalman 7700 in rame
per unamico che è in coda a mano sono di montesanto dimmi dove ci possiamo trovare ciao Ultima modifica di HAVOC : 08-05-2006 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
48spedito il case
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
in coda per la mabo ed i 2 moduli ram...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: matera
|
coda alimentatore 25 incluse s.s.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: matera
|
lascio l'ali
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ferrara
|
In coda per la P4P800 Deluxe
![]() La vendi completa di tutti gli accessori (manuale, cd, cavetti, ecc..)??? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Raga, in generale, sono disposto a limare, ma se prendete:
A. Blocchi consistenti di diversi componenti B. Materiale il cui valore totale sia ingente (diciamo almeno dai 100\150 in sù per avere un'idea) fatta questa precisazione vi rispondo: x Diablo -> mi spiace ma non passo per Benevento ![]() x Coocooche-> le sped. la sceglie (e la paga ![]() ![]() x lucadue-> vale lo stesso discorso di coocoche x VeryHard-> la mobo la vendo con il bundle che ho descritto sopra più tardi inserisco le code nel primo post, per ora, prima di procedere, aspetto qualcuno che magari sia interessato ad un blocco consistente, anche perchè non mi conviene dare via solo alcuni pezzi e ritrovarmi con un pc inutilizzabile, procederò a vendere quando avro confermati almeno la grande maggioranza dei componenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
io ritorno domani mattina in internet ....confermo tutto e rimango in coda
ciao
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Coda x la cpu se a 100 euro + s.s oppure se accetti un 2.4@3.4 vcore def + piccolo conguaglio
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.