|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un telefono fatto cosi' e cosa'...
...che sostituisca un motosola ormai andato
![]() Non e' per me: io aspetto l'evoluzione del W950i che abbia anche una fotocamera ![]() ![]() buona fotocamera; lettore mp3 e/o radio; bluetooth; che abbia un design gradevole (non dimentichiamo che e' femmina) ![]() non importa che gestisca le mail; non importa che sia umts; prezzo... boh??? ![]() K750 e nokia 6230i sono scelte ancora molto valide imho, ma vorrei che mi aiutaste a capire se ci sono alternative: magari meno costose, e/o a conchiglia, e/o di altre marche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io ti butto la anche un 6630.. vedo molto ragazze che lo hanno e ne son soddisfatte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il 6630 e' un gran bel telefono e anche io lo vedo in mano a molte mie colleghe, ma credo che per mia sorella sarebbe troppo: troppo grande, troppo pesante, troppo complesso. Dubito persino che lei mandi mms
![]() Considerando che e' donna e il display nella borsa si graffia, cosa potrebbe esserci clamshell? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vero.. ste donne che non stanno attende ai display..
io son nokia-fan quindi ti dico ![]() con rapida ricerca su kelkoo si trova a prezzi inferiori ai 200€, con bluetooth, radio, conchiglia, nokia, vivavoce, fotocamera.. o come dimenticare il top per chi vuole essere veramente fescion, il V3 che per 200€ si trova rosa confetto, proprio adatto ad una gentil donzella |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non e' male quel telefono; per poco di piu' ci potrebbe essere anche il 6125: ![]() So che vado contro la tua passione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
samsung sicuro, ma non ti so dire modelli.. li vedo tutti uguali
![]() il 6125 sarebbe anche meglio, senza l'antenna che si spacca subito.. il mio 6101 è durato intero veramente poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ci sarebbe il samsung e360 che nero è molto fashion e unisex.... 200€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buono comunque il consiglio di porfetx per il 360, sembra bellino, consigliero' anche quello oltre al 6125. E se volessi spendere un po' meno, intorno ai 100 - 150 euro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
6101 ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.