|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ricerca lettore con caratteristiche ben precise
Cerco un lettore mp3 che abbia queste caratteristiche:
Ho girato tra i siti delle varie case produttrici, ma in alcuni casi i prodotti sono parecchi (vedi Creative) e le indicazioni utili poche. Potete aiutarmi segnalandomi qualche modello? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007325
batteria non rimovibile, ma il lettore è una piuma non è un problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tuttavia, la mia richiesta di batteria standard o proprietaria rimovibile non riguarda il soddisfare una esigenza di leggerezza, bensì quella di avere una maggiore flessibilità: - possibilità di cambiare la batteria non appena si scarica senza avere l'obbligo di avere sotto mano una presa di corrente o, peggio, un pc - nel caso di alimentazione proprietaria rimovibile, non dover ricorrere al centro assistenza (con conseguente sopportazione del costo dell'intervento tecnico + il tempo di attesa) quando la batteria dovesse esaurire il suo ciclo di ricariche. Da quel che ho potuto vedere spulciando i post del forum ed i siti dei produttori, i modelli con queste caratteristiche sembrano essere pochi: - G3 e I5 della Cowon, un po' cari rispetto alla media, il cui unico difetto consiste nell'impossibilità di reperirli (specie l'Iaudio 5, letteralmente introvabile). - diversi Creative (ad esempio nano plus, muvo v200, muvo tx fm) di cui però ho trovato pareri molto contrastanti fra loro, tanto da farmi dubitare sulla affidabilità a medio termine degli apparecchi (sia elettronica che fisica). - qualche iRiver, di cui tuttavia si riportano delle lamentele riguardo alla obbligatorietà dell'utilizzo di WM10 per caricare i files. Altri suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.