|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
tv tuner...help!!
Ciao a tutti mi interesserebbe acquistare un tv tuner per il mio pc ma non so su che prodotto indirizzarmi...meglio un modello esterno o un modello interno?
quali sono i migliori? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dipende da cosa cerchi.La Haupp@uge non prende bene ma registra da Dio,la Terratec registra male ma prende benissimo,la Pinnacle l'ho avuta e data via subito ha un sw molto lento ma prende bene.Ora ho una sk terratec Cinergy HibrYd T Xs Usb esterna ma prende sia in analogico sia in digitale.Prende bene e dopo un mese di prove ora registra bene e il televideo si vede bene.E' un buon prodotto e dato che è esterna non hai interferenze con la sk video.Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anch'io ho il Cinergy HibrYd T e mi trovo benissimo. specialmente con il software aggiornato cynergy digital 3 .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io uso Power cinema 4 uno dei sw in dotazione.Il televideo lo vedo bene,l'audio non è il massimo ma si lascia sentire,le registrazioni se le lascio sull'hard disk vanno bene.Per quanto offre il mercato al momento questa sk è una bomba.Alcune altre le ho provate e Vi lascio immaginare cosa sono.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao ragazzi,
a voi che avete la Hibryd, io nn riesco a fare la scansione dei canali analogici, sia con il software Cinergy che con PowerCinema, xchè ? Ho tutto aggiornato dal sito Terratec. Grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in powercinema hai selezionato come ingresso l'antenna ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
si...ho selezionato Antenna...
mi fa la scansione, ma vedo il video verde..e la'udio è incomprensibile. Che devo fare? Nelle opzioni posso scegliere come fonte, sia Analog che Digital, putroppo trovo i canali sono con Digital, xchè ? grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prova a far partire il software cinergydigital3 e vai nelle opzioni , controlla se hai abilitato la casella " usa VMR-9"
altrimenti non so , prova a disinstallare e a reinstallare i driver |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma Cinergy Digital, nn gestisce solo i canali del DTT, nn è Cinergy TV che gestisce l'analogico?
Cosa centra?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è vero mi sono sbagliato non avevo letto che non vedevi solo i canali analogici , cinergy digital è per il ddt, allora prova ad entrare nelle opzioni in cinergy control cliccando sulla chiave inglese e vedi le lo standard è pal_b, ma l'antenna usi quella in dotazione o quella di casa, prova a fare la scansione collegando l'antenna di casa con l'adattatore fornito.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
presa pure io mi deve arrivare!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ciauzz |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao, io ho risolto il problema del sintonizzatore,
devo solo capire ora se dipendeva dal mio pc o da dove ricevevo il segnale antenna. Xchè usando la Hibryd su un altro pc e su un altro piano della casa, sintonizzo tutto senza problemi e funziona bene anche la nuova antenna portatile Cobra. X la sintonizzazione, penso che il mio era un problema di segnale ripetuto, infatti mi collegavo ad un cavo antenna che veniva da un ponte. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.