|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Problema con headset
ciao ragazzi ho un problema con il mic del mio headset,in pratica il problema è che quando parlo in un programma con cui parlare con altre persone,non si sente niente
ma se per esempio gli altri parlano con me e io sento la loro voce nelle mie cuffie loro sentono diciamo "l'eco" cio sentono la loro voce come se io stessi parlando se però parlo nel mic non succede niente per ora diciamo che sono riuscito ad annullare questo effetto di ritorno di voce,però cq se parlo non si sente cq niente cosa può essere?non credo sia il mic rotto perchè avevo lo stesso problema tempèo fà che poi si è risolto ma non ricordo come aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
cq per ora sono riuscito a risolvere il fatto del ritorno di voce,però cq quando parlo non si sente nulla
spero in un vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi datemi una mano
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
Che programma usi? Skype? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Prova a controllare le impostazioni del microfono. Se sono ok allora prova con un altro microfono.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no in questo caso sto parlando di Team Speak
per quando riguarda le impostazioni sinceramente non sò se sono ok o meno,sò solo che come l'altra volta il mic ha incominciato a darmi questo problema cq in controllo volume-registrazione ho la spunta sulla voce mic,mentre in riproduzione no almeno cosi mi hanno consigliato magari mi potete dire le impostazioni esatte per farlo funzionare?(intendo tutte le impostazioni di controllo volume,registrazione e riproduzione) grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
comunque prima magari di esaminare i fili del mic e magari vedere se c'è qualche filo rotto,volevo controllare bene
perchè l'altrà volta,ripeto,avevo lo stesso problema e pensate che anche dopo aver comprato il mic nuovo me lo faceva lo stesso quindi alla fine il vecchio mic non era rotto ma era un problema a livello di impostazioni,purtroppo però non ricordo come ho fatto a farlo andare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quindi alla fine,cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
magari qualcuno può dirmi i settaggi esatti?
cioè cosa spuntare e cosa non nel controllo volume? thx |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
magari degli screen del controllo volume,oppure semplicemente scrivendomi le impostazioni esatte da applicare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
comunque anche volendo aggiustare il cavo del microfono(che a sto punto credo sia rotto)c'ho qualche possibilità di aggiustarlo e farlo rifunzionare?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.