|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Vnc e altri programmi di desktop remoto
io uso RealVnc al lavoro, per configurare pc distanzi senza dover prendere la macchina e fare 150 MT :P
l'azienda dove lavoro e' grande, ed io non mi occupo della rete... ho un problema, non riesco a connettermi ad un pc esterno alla rete con il vnc... questo pc si trova sulla rete di libero infostrada, non ha firewall, si connette attraverso un modem usb molto vecchio... io non ho problemi a pingarlo, pero' poi quando cerco di connettermi con vnc mi da errore, provo con il desktop remoto e mi da ancora errore di "troppe connessioni"... Cosa potrebbe essere? la lan aziendale che non mi fa uscire il segnale? io piccione? Vnc non configurato (di solito si mette la password e funziona...) Visto che i desktop remoti li trovo molto utili, come potrei fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
può darsi che la porta impostata sul server (a proposito gira vnc server sull'altro pc vero?) sia diversa: controlla (anche l'ip di destinazione)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' porca trota dopo 1 mese me le dicono ste cose... ho provato di tutto...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh sono cose belle da prendersi al volo: potrai al massimo tentare impostando sull'altro pc la porta 80 e 443
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scirvo sempre qui perche ho un problema analogo a casa, ho una piccola rete, 2 pc ed un router... tutti e 3 hanno ip fissi, tutti e 3 si pingano, tutti e 3 hanno le porte completamente aperte (oddio, il ruter no :P ma non uso vnc su quello :P)
adesso io provo a pingare il pc server, e me lo pinga, uso vnc e non si connette!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.