|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
lavoro e anzianità
Domanda per tutti gli esperti:
- contratto metalmeccanico (5° livello) Dopo quanto tempo ho lo scatto di anzianità? Conta il periodo in cui sono stato a tempo determinato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Il periodo a tempo determ, dovrebbe non contare xè quando sei passato indeterminato, avrai sicuramente cambiato contratto e quindi azzerato tutto. Controlla se questo è vero. cmq ogni due anni (e come 5 liv, la prima volta saranno si e no 35e lordi).
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E per il livello?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
dovrebbe (dovrebbe) essere dopo n scatti. Oppure senza tempo previo accordo con il datore di lavoro.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'anzianità saranno solo 35 euro ma sai com'è, dopo qualche anno...
nel mio caso non credo che il passaggio di livello sia automatico dopo tot tempo comunque. dydale tu sei un metalmeccanico "vero" o sei uno che lavora nel mondo dell'informatica e ha sto contratto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.