|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Smallville 6° Stagione - Spoiler Inside
Ciao ho deciso di aprire io il topic quest'anno
sono un appassionato "visionatore" di Smallville sin dalla prima puntata quest'anno in America verrà mandata in onda la sesta serie da noi è in onda sul canale M U L O al momento sono uscite due puntate 01 - Zod e 02 - Sneeze vi consiglio di cercare quelli firmati "by Verzaverde" che integrano i sottotitoli in ita io ancora devo vedermeli (ho poco tempo causa uni) byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
io ho visto la 6x01, bella ma troppo fantascientifica per i miei gusti.
di smalville infatti ho sempre adorato lo stile campagnolo delle location
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Anche io la seguo, ma giusto per vedere qualche cosa, difatti preferisco Battlestar galactica.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io lo seguo!
La prima puntata di questa serie (come è successo anche per la premier della 4° e 5° serie) è stata un po' una delusione. Nell'ultimo episodio si ogni season sembra che deve succedere un'apocalisse e poi invece... Adesso sto tirando giù la seconda. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Cavoli non sapevo fosse ricominciata... mi sono appena visto i primi 2 episodi...
in america trasmettono una puntata a settimana come al solito?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.