|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
info su cell Relax a scanso di inculate...
non seguo molto il settore telefonini da quando ho preso il p900...
dallo spot tim mi è sembrato di capire che con 99 euro e poi 1 euro al mese x 24 mesi posso avere un nokia n80.... è così? cosa c'è dietro? un traffico mensile minimo da effetuare o cosa? grazie a tutti..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
interessa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
L'N80 lo puoi avere con TUTTO relax, cioe' 50euro al mese di canone (49 + 1),inclusi 1000euro di telefonate verso TIM e numeri fissi. Contratto minimo 2 anni (24 mesi). Cmq non ci vuole molto ad aprire il sito tim e leggere eh! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Praticamente con il canone di 49€ ti danno 1000 minuti di telefonate verso tutti e videochiamate solo verso i tim, si paga però lo scatto alla risposta di 16 centesimi.
1000 messaggi gratis al mese, ripartiti tra 700 verso i tim e altri 300 verso tutti gli operatori. Stando così le cose non mi pare tanto sconveniente come tariffa, specie se si tende a scrivere molti sms e fare chiamate relativamente lunghe... Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La tariffa è buona, anche se quella precedente era meglio IMHO. In ogni caso devi fare chiamate di una certa lunghezza per risparmiare.
Alcune cose che devi ricordarti se la fai: 1) Per 2 anni non puoi cambiare intestatario del numero di telefono e non puoi disdirre la carta di credito 2) Un paio di settimane prima che la carta di credito ti scada (se scade nei 2 anni) chiama il 119 e avvertili della cosa (ci sono stati problemi di addebito errato delle penali)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.