|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
MetallicA CasE MoD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bellissimo il supporto per la ventola del dissi
![]() L'hai fatto tu? Edit: la ventola con i led blu che modello è? Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si l' ho fatto io con un pezzo di poliver da 4 mm tagliato e rifinito con la mola(hai presente quella per affilare le lame) molto più veloce e sicuro del dremel
la ventola ha due incastri su due dei lati, che prendono all'esterno il poliver, mentre sugli altri due lati ci sono due piccole sporgenze, per le quali ho scavato un' asola sul poliver infilandole dentro non permette alla ventola di muoversi per fissarla al case, alla base ci ho incollato, con attack normale, una striscia sempre di poliver, forata a misura e avvitata sfruttando i numerosi fissaggi per le mobo se ne hai uno buttato li', ti consiglio di provarci perchè ha un' ottima portata d' aria è abbassando la tensione a 10 v anche silenziosa! la ventola sul frontale blu è cooler master 120mm, silenziosa ma non muove tanta aria, sono più potenti quelle in dotazione col case(comunque inudibili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Davvero ben fatto, complimenti!
![]() L'illuminazione a led è molto professional ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
bravo proprio
![]() l'illuminazone non è delle migliori, ma non vogli esagerare, deve avere un aspetto un pò tetro ![]() pensa a quando farò l' interno del case nero opaco, e forse dico forse anche fuori........che pippa èh ![]() però devo estendere i led su tutta la lunghezza del case, perchè rimangono zone buie tanto ne ho altri dieci,che ![]() ![]() ah ecco altre foto ![]() ![]() Ultima modifica di SmilZoJamez : 24-08-2008 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
ottimo lavoro , hai nascosto tutti i cavi ....illuminato cosi è davvero "pauroso"...
complimenti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
eh eh, non ti immagini neanche cosa viene fuori se apro il pannello dietro la mobo, una montagna di fili e cavi, ma mi interessava pulire l' interno quindi va più che bene
c' è ancora qualche cavo da sistemare, tipo quelli della scheda video, il problema però è che sono corti, e l'alimentatore ha due mesi di vita, per ora stanno cosi' per l'illuminazione devo migliorarla, perchè cosi' restano dei buchi che non mi piacciono grazie dei complimenti ![]() ![]() ![]() vista posteriore: ho sostituito la griglia della ventola da 120 originale con una rete MetallicA più permeabile, e nella parte superiore ho ricostruito il supporto per la ventola da 80, riutilizzando il ritaglio del pannello laterale, prima c'era la gabbia che sosteneva l' alimentatore, l'ho tolta cosi' ho più spazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
onorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.