|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[PERUGIA + SPED] Case ANTEC "Superlanboy" Midtower ALLUMINIO, FINESTRATO, 2 VENTOLE
Ciao a tutti, vendo a malincuore il mio bellissimo case perchè mi occore più spazio e prendo un tower; il case è usato ma è stato tenuto molto bene.
![]() ![]() ![]() E' completo di 2 ventole da 120mm molto silenziose e con una buona portata d'aria, quella anteriore ha un led blu e fa un effetto molto bello con la griglia del case! E' interamente in alluminio ed è rifinito con molta cura; gli hd (5) si montano su comode slitte. Da notare il pratico cassettino portaoggetti ![]() ![]() Lo vendo con tutto quello che c'era nello scatolo. Prezzo: 62 € + eventuali spese di spedizione. - precendenza allo scambio a mano; - in vendita anche altrove; - faccio presente che on line viene venduto in 2 versioni: con solo la ventola anteriore o con entrambe, questo ovviamente incide sul prezzo finale, una ventola in quel modo vale almeno 15 € da sola. il mio è quello con tutte e 2 le ventole. Ciao. Ultima modifica di :: Marco :: : 08-06-2006 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Features:
Durable anodized aluminum finish Clear side window Front ports: 2x audio, 2x USB 2.0 One low-speed 120mm fan (rear) One low-speed 120mm blue LED fan (front) Fan Specs: - RPM: 1200 - CFM: 38.94 -dB(A): 24.85 9 Drive Bays: - External: 3 x 5.25", 2x 3.5" - Internal: 4 x 3.5" individual drive trays with rubber grommets to absorb vibration Fits Micro ATX (9.6" x 9.6") and Standard ATX (12"x 9.6") motherboards Compatible with any ATX12V power supply Free case-carrying strap http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=15001 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
costa nuovo 85€ con 2 fan....ti mando pvt con link che è facilmente rintracciabile e njon ho fatto nessuna ricerca particolare io l'anno scorso lo pagai usato sul forum completo come il tuo 53€ spedito... se cali mi interessa molto salud
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti io sinceramente non lo so se lì lo vendono con 1 o 2 ventole. nella descrizione mettono in tutti i negozi 2 ventole perchè fanno copia e incolla dalle caratteristiche del produttore. poi la realtà è diversa. te lo dico perchè quando l'ho comprato è stata dura trovarlo con entrambe le ventole. ho dovuto telefonare a un sacco di shop e poi veniva sempre fuori che non sapevano quale versione era ecc. cmq 53 spedito mi sembra un po' poco, io non l'ho moddato in niente, è come se lo prendi al negozio! in altre parole un po' posso scendere ma non di molto. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
poi le fan trasparenti se guardi ora non costano assolutamente 15€... io lascio... thanks
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ancora up per questo bellissimo case... io lo vendo solo perchè voglio integrarci il liquido e mi serve un big-tower...
cmq prezzo abbassato a 70 €! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
con le 2 ventole costa nuovo 65,40€ ed e' disponibile, quindi devi per regolamento abbassare il prezzo a circa54€ e se arrivi a 50€ o poco in piu' spedito te lo potrei prendere io con pagamento posticipato visti i pochi post
ps potrei essere interessato anche alle ram che vendi pero' ci devo pensare bene |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: per il momento per 50 € me lo tengo, visto che l'ho pagato ben di + e non è rovinato ma anzi è tenuto benissimo. per le ram fammi sapere, magari intando mettiti in coda |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si, e' con 2 ventole........basta che vai su trovaprezzi e lo trovi facilmente.
per le ram devo valutare molto bene ma per ora penso di non acquistarle e resto interessato al solo case ma solamente al prezzo che ti ho detto |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
leggiti il regolamento e basta con queste storie...........io comuqneu devo pensarci, pero' stai sicuro che il case non lo puoi vendere a 80€ ss incluse perche' E' FUORI REGOLAMENTO
ecco la descrizione che e' sul sito : Antec - CASE ATX MINI TOWER_ALLUMINIO 65.40€ IVA inclusa Codice prodotto: 761345-08005-7 CASE ATX MINI TOWER_ALLUMINIO CASE ATX MINI TOWER_ALLUMINIO TRASP. (SUPERLANBOY EU) FRONTALE TRASPARENTE 52.3(A)x20.6(L)x47.2cm(P) 9 BAYS (EXT 3x5.25+2x3.5) (INT 4x3.5)_NO ALIMENTATORE 2 VENTOLE 120mm Porte, 2 audio 2 USB PESO 12.25Kg Attuale disponibilità: 7 quindi a questo punto DEVI per regolamento adattare il tuo prezzo a 65.40 / 1.2 = 54.50€ altrimenti non puoi venderlo. |
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.