| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-06-2006, 22:08 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: roma 
				 | 

domande da niubbo! mi aiutate?

ciao ragazzi! è da molto tempo ke osservo ogni giorno i vostri meravigliosi case moddati e oggi (finalmente la scuola è finita!) ho deciso di iniziare a moddare il mio vecchio case.  Per prima cosa ho acquistato una bomboletta spray giallo fluo con la quale vorrei verniciare l'interno del mio case. Inoltre ho acquistato vario materiale x abbellire il case a lavoro finito (neon, ventole luminose, spirali uv, ecc...). Arriviamo al dunque. Come da titolo ho alcune domande da porvi: 1) per procedere al verniciamento dell'interno del case con la bomboletta spray, c'è bisogno di fare qualche procedimento particolare (scarta vetrare, passare materiali tipo aggrappanti o robe varie, ecc...) prima di poter spruzzare la vernice? 2)questa domanda più ke da niubbo è da "ignorante"  ! in quale verso le ventole sono in immissione e in quale in estrazione? potete postare qualche foto x farmi capire una volta x tutte in ke modo vanno messe ste benedette (nel vero senso della parola!  ) ventolozze? 3) RISPONDETEMI!!!   bella raga e grazie x l'aiuto! ciao   
				__________________ Ho concluso trattative, tutte da venditore, con: Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix | 
|   |   | 
|  13-06-2006, 08:29 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: On The Hell 
				 | 
		allora....xrisponderti brevemente e dalla mia esperienza la parte bella della ventola "succhia" mentre la parte con la staffetta dove si vedono passare i cavi e dove c'è il motore....insomma quella piatta "spinge aria"....a prestooo

__________________ My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER   | 
|   |   | 
|  13-06-2006, 11:51 | #3 | 
				 | 
		UP!!!!!!!!!!

__________________ Ho concluso trattative, tutte da venditore, con: Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix | 
|   |   | 
|  13-06-2006, 21:56 | #4 | 
				 | 
		raga ma proprio non avete voglia di aiutarmi?????? x favore!         
|   |   | 
|  14-06-2006, 09:54 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Forlì (FC) 
				 | Quote: 
 Piuttosto se l'interno del tuo case è verniciato (come lo sono tutti i case che ho visto) dovresti carteggiare per rimuovere la vernice, altrimenti rischi che la nuova si sfogli facilmente. Al limite puoi fare una prova, prendendo un pezzo piccolo del case e staccabile (tipo il cestello degli hd, che di solito si smonta) e senza carteggiare lo provi a verniciare per vedere il risultato. 
				__________________ Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 12:05 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: in casa 
				 | 
		calcola che non sono molto esperto di modding, però posso dorto che una cartavetrata per togliere l avernice vecchia la darei.. per quanto riguarda il primer, considerando che è l'inetrno del case puoi anche non darlo. ricorda di tenere la bomboletta distante dal casa mentre colori (40 cm) e di dare 4 o più mani molto leggere, lo so che sembra di sprecare un mare di vernice, ma ti assicuro che il risultato è decisamente migliore.. per la ventola non capisco quale sia il problea, accendi e vedi dove "manda" aria!! in realtà c'è un altro metodo per capire se un'elica (ventola) è destrorsa o sinistrorsa, che è molto semplice da fare, ma difficile da spiegare!!se hai ancora problemi, provo a spiegartelo.. ciao!! | 
|   |   | 
|  14-06-2006, 12:50 | #7 | 
				 | 
		grazie a tutti ragazzi! siete stati davvero molto gentili a rispondermi! ciao   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.