|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[req] ghost alternativa
Esiste una alternativa free al nortoin ghost che gestica le unità SATA e l'NTFS?
Grazie Ultima modifica di aiacel : 28-01-2006 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x l'ntfs, chiunque.... io uso true image... se hai pazienza di aspettare (o se no scarichi la demo...) domani pomeriggio ti faccio sapere.. sempre di avere in negozio un hd sata... (che forse è proprio quello che mi manca... ps ho un negozio di assistenza.. nn di vendita...
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao E Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
a dicembre c'era la versione 8 allegata a winmagazine cmq se cerchi trovi la versione deluxe che è free (ma non fa backup da USB e da LAN, anche se supporta NTFS e SATA) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Diavolo è un programma da 39Mb !!!
Il gosth (la parte essenziale) era un programmino di qualche centinaio di kb e volendo si poteva far a meno di installarlo. Ho appena finito un mediacenter e adesso che è tutto funzionante volevo farne un immagine prima di installare altri software che potrebbero "sporcare" il sistema. Ma se installo True image che è 39MB e andassi a rendere instabile il sistema?????? Bhe cercavo qualcosa di semplice, tipo il filettino di ghost per l'appunto, che non necessiti di installzione. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non dirmi che non hai 40 mb liberi sul disco Quote:
se vuoi fare le cose sul serio (backup incrementali, cd di avvio automatico, ripristino in pochi secondi) prendi true image altrimenti accontentati di ghost |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok, ok ho capito True Image è il non plus ultra.
Nel campo del "gratis" c'è niente ? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo trovato qualcosa oggi lo cerco e ti faccio sapere se lo ritrovo..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Con tale programma è possibile anche salavare e ripristinare la stessa partizione su cui è installato?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
TRUE IMAGE per installarsi chiede di connettersi ad internet. Il problema èche lo devo adobrare ad un HTPC non connesso in rete dunqule il simpatico programmini rifiuta di installarsi. Alternative?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alternative così valide non ce ne sono. ps: hai la signature irregolare, si possono mettere max 3 smile non di più sei pregato di editarla |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Attenzione che true image deluxe non supporta il raid (o meglio l'immagine te la fa... il problema è ripristinarla da dos).
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
True image 8 è in edicola con il numero di giugno di IL MIO COMPUTER, alla folle cifra di 3.90 €.
Funziona benissimo e non richiede Internet per essere installato. Volendo si può creare un cd d'avvio durante l'installazione che permette di fare e ripristinare le immagini senza che il programma sia installato sul pc. Quote:
Comunque sappi che io ho dell'Acronis ho installatoTrue Image e Privacy Expert e la cartella Acronis è di 23.5 mb. Poi ritenere un programma di sicurezza " sporcizia"..... Ultima modifica di Blackie : 14-06-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.5 - Avatar, signature e sito personale a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB. b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). se non la editi tu non ci sono problemi, lo faccio io se vuoi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.