Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2006, 09:07   #1
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Punti neri

Qualcuno ha da consigliare qualche prodotto per l'igiene del naso che funzioni? Ho sti cacchio di forellini sul naso che me lo fanno somigliare ad un groviera. C'é qualche crema o simile che abbia effetto? Non avendo mai usato nulla vorrei provare a vedere se riesco a risolverlo una volta per tutte e tornare ad avere un naso bello liscio
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 09:09   #2
stoprunn
Member

L'Avatar di stoprunn

Iscritto dal: Jul 2004
pulizia del viso da estetista + sapone da comprare in farmacia sebo-equilbrante!
stoprunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 09:17   #3
Duff79
Senior Member

Qualunque marca?
Old 14-06-2006, 09:20   #4
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Duff79

Qualcuno ha da consigliare qualche prodotto per l'igiene del naso che funzioni? Ho sti cacchio di forellini sul naso che me lo fanno somigliare ad un groviera. C'é qualche crema o simile che abbia effetto? Non avendo mai usato nulla vorrei provare a vedere se riesco a risolverlo una volta per tutte e tornare ad avere un naso bello liscio
Allora, potresti farti una lampada solare al viso, te li fa venir fuori in automatico (almeno a me succede così, infatti non ho impurità nel viso perchè mi lampado spesso ).

Oppure la cosa più rapida è andare da un'estetista e farti fare una bella pulizia del viso, loro hanno i prodotti giusti e soprattutto sanno come fare per non distruggerti la faccia, ovviamente vai in un centro serio.
Old 14-06-2006, 09:35   #5
stoprunn
Member

L'Avatar di stoprunn

dicono che può essere utile anche un maschera di argilla o lievito mischiato a yogurt da mettere sulla zona....! ma io le aborro ...
dove andremo a finire...
Old 14-06-2006, 10:12   #6
Duff79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stoprunn
dicono che può essere utile anche un maschera di argilla o lievito mischiato a yogurt da mettere sulla zona....! ma io le aborro ...
dove andremo a finire...
Ma lievito di birra o quello per dolci?
Old 14-06-2006, 10:31   #7
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
prova i cerottini della nivea...li strappano via...
Old 14-06-2006, 10:46   #8
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da enrico_vera
Scoth da pacchi rulez...
Old 14-06-2006, 11:09   #9
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
prendi una penna, unisci i punti e vedi cosa viene fuori.
a parte gli scherzi prova ad andare in farmacia a farti consigliare qualcosa: i cerottini della nivea che ti ha consigliato enrico per esempio mi pareva fossero efficaci, li provai anch' io.
Old 14-06-2006, 11:37   #10
stoprunn
Member

L'Avatar di stoprunn

Quote:
Originariamente inviato da Duff79
Ma lievito di birra o quello per dolci?
mi hanno detto quelli da birra..
cmq i cerottti si chiamano Clear-Up Strip !

Ultima modifica di stoprunn : 14-06-2006 alle 11:41.
Old 14-06-2006, 11:51   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da enrico_vera
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 11:59   #12
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Città: Perugia
Eh sì, misà che i cerotti sono gli unici. Da quanto so, comunque, è questione di pelle, io li avrò vita natural durante, sicuro, fortuna che almeno non ho brufoli . Comunque ho usato anche una specie di crema/gel della L'Oreal, mi pare facesse parte della linea Pure Zone e si chiamavan Peel off. Buona fortuna

PS: mia sorella sconsiglia vivamente l'estetista dicendo che è una pratica dolorosissima che ti fa rimanere infiammata la pelle per 2 gg.
Old 14-06-2006, 12:03   #13
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Ma poi l'estetista costa davvero un sacco. Qui una pulizia del viso costa sui 100 franchi!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 14-06-2006, 12:04   #14
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma poi l'estetista costa davvero un sacco. Qui una pulizia del viso costa sui 100 franchi!
Si immagino che uno non se la possa cavare con meno di 100 euro dall'estetista e c'è anche da considerare che non è mai un intervento permanente.
Old 14-06-2006, 12:07   #15
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Si immagino che uno non se la possa cavare con meno di 100 euro dall'estetista e c'è anche da considerare che non è mai un intervento permanente.
100 franchi (65 euro), non 100 euro!
Cmq bisogna andarci spesso... Ti fai fuori mezzo stipendio!
Old 14-06-2006, 12:17   #16
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
La pulizia da noi non costa assolutamente quei soldi, neppure convertiti in euro e arrotondati per difetto

In ogni caso è piuttosto duratura, non serve farla tutti i gg.
Old 14-06-2006, 12:21   #17
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
infatti non ho impurità nel viso perchè mi lampado spesso ).

FrociZZZZimo e pure barbone. Vai alle barbados na volta la mese, altro che lampade.

Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 12:25   #18
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Andare dall'estetista può servire ma è decisamente un salasso perchè sono necessarie diverse sedute al mese per almeno 6 mesi, seguite poi da sedute di mantenimento.
Se il tuo portafogli lo permette bon, è anche piacevole e rilassante, altrimenti ti dovrai arrangiare un po'.

Anzitutto devi sapere che i punti neri sono accumuli di sebo SECCO. Di solito ci facciamo del male cercando di eliminarli con la spremitura "a grezzo", andando ad infiammare una zona di per sè già non stabile della nostra cute.

1.La prima cosa che quindi ti consiglio è applicare mattina e sera una bella cremona idratante tipo cera di cupra per pelli secche. Stendila, lascia agire due minuti (ad esempio mentre fai colazione) e poi tampona il viso con veline o carta igienica in modo da non andare in giro con l'effetto piastrella.
La notte applica e lascia lì che male non ti fa, anzi...
In questo modo dovresti già ottenere dei punti neri meno resistenti ed infiammati, tendenti ad auto-eliminarsi.

2. Vai in farmacia ed acquista il gancio leva-comedoni in acciaio chirurgico. Usalo - una volta disinfettato, su pelle disinfettata, per levare i comedoni superficiali. Pochissimo rossore, massimo effetto, scarsa possibilità di infezione batterica locale (alias BRUFOLO)

3. Qualora ti dovesse sorgere un brufolo, vai in erboristeria ed acquista argilla bianca, fai una pappettina con dell'acqua, applica -fai asciugare- riapplica più volte solo sull'area interessata.

Vedrai che con un po' di pazienza e di impegno avrai degli effetti strepitosi sui tuoi comuni punti neri.

(150 € per la consulenza, grazie )
Old 14-06-2006, 12:27   #19
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
FrociZZZZimo e pure barbone. Vai alle barbados na volta la mese, altro che lampade.

Invece mi faccio un lettino a settimana di mantenimento e ho la carnagione giusta e nessun punto nero

Poi si fanno interessanti conoscenze nei solarium
Old 14-06-2006, 12:29   #20
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
In un attimo di follia ho provato lo scotch da pacchi.
Non funziona e fa male.
Domani provo con la ceretta di mia sorella

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Motorola edge 50 neo in svendita, 202€: ...
Cina e Paesi Bassi verso la distensione ...
'Senza TSMC non ci sarebbe NVIDIA': Jens...
Fumo di sigaretta e sporco per 17 anni: ...
Resi Amazon Natale 2025: cambiano i temp...
L'SSD modulare aggiornabile come un PC: ...
Intel ha denunciato un ex dipendente per...
Blue Origin rinvia il secondo lancio del...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian