|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Punti neri
Qualcuno ha da consigliare qualche prodotto per l'igiene del naso che funzioni? Ho sti cacchio di forellini sul naso che me lo fanno somigliare ad un groviera. C'é qualche crema o simile che abbia effetto? Non avendo mai usato nulla vorrei provare a vedere se riesco a risolverlo una volta per tutte e tornare ad avere un naso bello liscio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
pulizia del viso da estetista + sapone da comprare in farmacia sebo-equilbrante!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qualunque marca?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Oppure la cosa più rapida è andare da un'estetista e farti fare una bella pulizia del viso, loro hanno i prodotti giusti e soprattutto sanno come fare per non distruggerti la faccia, ovviamente vai in un centro serio.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dicono che può essere utile anche un maschera di argilla o lievito mischiato a yogurt da mettere sulla zona....! ma io le aborro
dove andremo a finire... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
prova i cerottini della nivea...li strappano via...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
prendi una penna, unisci i punti e vedi cosa viene fuori.
a parte gli scherzi prova ad andare in farmacia a farti consigliare qualcosa: i cerottini della nivea che ti ha consigliato enrico per esempio mi pareva fossero efficaci, li provai anch' io.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
cmq i cerottti si chiamano Clear-Up Strip ! Ultima modifica di stoprunn : 14-06-2006 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Perugia
|
Eh sì, misà che i cerotti sono gli unici. Da quanto so, comunque, è questione di pelle, io li avrò vita natural durante, sicuro, fortuna che almeno non ho brufoli
PS: mia sorella sconsiglia vivamente l'estetista dicendo che è una pratica dolorosissima che ti fa rimanere infiammata la pelle per 2 gg.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma poi l'estetista costa davvero un sacco. Qui una pulizia del viso costa sui 100 franchi!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq bisogna andarci spesso... Ti fai fuori mezzo stipendio!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è piuttosto duratura, non serve farla tutti i gg.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
FrociZZZZimo e pure barbone. Vai alle barbados na volta la mese, altro che lampade. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Andare dall'estetista può servire ma è decisamente un salasso perchè sono necessarie diverse sedute al mese per almeno 6 mesi, seguite poi da sedute di mantenimento.
Se il tuo portafogli lo permette bon, è anche piacevole e rilassante, altrimenti ti dovrai arrangiare un po'. Anzitutto devi sapere che i punti neri sono accumuli di sebo SECCO. Di solito ci facciamo del male cercando di eliminarli con la spremitura "a grezzo", andando ad infiammare una zona di per sè già non stabile della nostra cute. 1.La prima cosa che quindi ti consiglio è applicare mattina e sera una bella cremona idratante tipo cera di cupra per pelli secche. Stendila, lascia agire due minuti (ad esempio mentre fai colazione) e poi tampona il viso con veline o carta igienica in modo da non andare in giro con l'effetto piastrella. La notte applica e lascia lì che male non ti fa, anzi... In questo modo dovresti già ottenere dei punti neri meno resistenti ed infiammati, tendenti ad auto-eliminarsi. 2. Vai in farmacia ed acquista il gancio leva-comedoni in acciaio chirurgico. Usalo - una volta disinfettato, su pelle disinfettata, per levare i comedoni superficiali. Pochissimo rossore, massimo effetto, scarsa possibilità di infezione batterica locale (alias BRUFOLO) 3. Qualora ti dovesse sorgere un brufolo, vai in erboristeria ed acquista argilla bianca, fai una pappettina con dell'acqua, applica -fai asciugare- riapplica più volte solo sull'area interessata. Vedrai che con un po' di pazienza e di impegno avrai degli effetti strepitosi sui tuoi comuni punti neri. (150 € per la consulenza, grazie
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi si fanno interessanti conoscenze nei solarium
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
In un attimo di follia ho provato lo scotch da pacchi.
Non funziona e fa male. Domani provo con la ceretta di mia sorella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.