|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Malati di Videogames...
Malati di videogames, Amsterdam, soccorso 24h su 24
Sinceramente non pensavo ci fosse gente ke arriva a questo punto...
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Mesi fa ho sentito che, anche in Italia, c'è gente totalmente rapita da World of Warcraft. Cioè ragazzi che lavorano, tornano a casa e passano il pomeriggio e buona parte della notte su WoW, mi pare di aver letto anche qualche caso qui sul forum, di utenti che parlavano di loro amici totalmente invischiati in questo gioco.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
In agosto, un uomo di 28 anni è morto dopo cinquanta ore ininterrotte di videogioco. In dicembre, un altro sudcoreano, 38enne, è morto in un Internet cafè: aveva giocato 417 ore nei precedenti venti giorni, dormendo tre ore per notte. C'è anche chi tenta di smettere, come un francese di 25 anni che, per sfuggire al vizio, è partito per una vacanza in Sud America: arrivato all'aeroporto di Rio de Janeiro ha cominciato a pensare ai personaggi del gioco, si è seduto a un computer di un Internet cafè e ha passato l'intera settimana di vacanza dentro al terminal.
OH MIO DIO!!!!!!!!!
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il francese è arrivato alla fase terminale...soffre troppo, abbattetelo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
e dire che quasi mi facevo convincere da alcuni che l'olanda è il paese delle meraviglie, tutti così civili...tutto così perfetto...ma a quanto pare con tanti malati...ognuno a suo modo...al confronto l'italia è il terzo mondoo
sicuro verranno a dirci "almeno qui le cliniche per i videogiocatori malati ci sono "....MA BAFFAAAAAAAAAAAAA ps: tiè ogni mondo è paese e l'olanda non è da meno ari tiè!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io WoW non l'ho manco toccato per quel motivo. conosco i miei limiti, a parte che gli RPG non mi piacciono molto (per fortuna), ma sono veramente una droga... quei 2-3 rpg che ho provato in effetti davano asuefazione.
conosco anch'io gente (online però, non nella vita reale) che è drogata da WoW. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
hauhauahuaahu sono un nerd di merda su wow |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma anche se uno sta 3 giorni davanti al pc.......... ma come fa a morire ?
cioè penso che al bagno ci vanno........a mangiare qualcosa mangerannno....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho visto gente LITIGARE A MORTE solo perchè magari uno aveva fatto un torto all'altro nel videogioco....cioè MA CHE TESTA si deve avere per non riuscire a distinguere il gioco dalla realtà.... che gente inutile
![]() tra l'altro tempo fa avevo letto che in russia 1 tipo aveva ammazzato 1 altro tipo perchè gli aveva rubato l'account di ultima e aveva fatto casini....che schifo... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
c'è poco da ridere ragazzi!
fortunatamente io dopo un po' che gioco (max 2 ore, e cmq non gioco spesso) mi rompo le OO e spengo... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lol ma come fai a non mangiare e andare al bagno per tutto questo tempo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Tempo fa mi feci prendere da un giochino stupido ma divertente: Gunbound.
Ci ho passato ore e ore, per passare da niubbo a pro... poi rischiavo di mandare a puttane l'università, e l'ho disinstallato di violenza... Ora sono abbastanza preso da Oblivion, ma non ci passo più di 2 ore al giorno... Conosco gente che passa intere nottate e weekend a WOW... Effettivamente, non è da sottovalutare l'effetto di assuefazione che da la vita del proprio alter-ego...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz ma guarda che 2 ore al giorno di videogiochi mica sono poche eh
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
......................
trackmania nations e la stessa cosa NON TI LASCIA USCIRE cioè TI AKKIAPPA E non tI ci LASCIA + e da 3 mesi che c'e l'ho ma NISBA non riesco a cambiare GIOCO...
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

"....