|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: venezia
|
HP o Fujitsu consiglio urgente
Salve a tutti.
Sto per acquistare un notebook cercando come è ovvio di spendere il meno possibile senza prendere bidoni. Ho due occasioni a portata di mano e cerco qualche consiglio: 1) Fujitsu Siemens amilo Pa 1510 a euro 699 (in negozio) caratteristiche: 1GB di ram, 100GB HD, 15.4", processore AMD Turion 64 X2 (tl50) - grafica ATI radeon 1100 (fino a 256 mb) 2) HP nx6125 a euro 670 circa (acquisto online) caratteristiche: 1GB di ram, 80 GB HD, 15", processore AMD turion 64 ml34 grafica ati mobility radeon x300 (fino a 128 mb) Qualcuno può aiutarmi? Ah, sono occasioni a veloce scadenza... Se possibile acquisterei domani o dopodomani. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: venezia
|
postilla
Il Fujitsu siemens e l'HP sui quali vorrei un parere sono due macchine che a me - profano - sembrano più o meno equivalenti. Da quello che vedo scorrendo il forum mi pare che sia l'una che l'altra marca abbiano una certa sostanza, un buon rapporto qualità prezzo e magari un non tanto buono servizio di assistenza. A me il notebook serve per i comuni usi di office, per vedere qualche DVD, per archiviare fotografie, per internet, per uso di file audio. NON mi serve per videogiocare. Quello che vorrei capire è se ci sono motivi per preferire una macchina all'altra... Ringrazio chi volesse darmi una mano!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.