|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pomezia - Roma
|
[Pomezia] vendo: Vari componenti
Ciao,
vendo i seguenti componenti: - scheda madre asus p4p8x con processore P4 3000 con tecnologia Hyper Trading - 110 euro + s.s.. -- RAM 512 Mb DDR 400 vdata - 35 euro + s.s.. (venduta a FLIPPER) -- RAM 512 Mb DDR 400 elixir - 35 euro + s.s.. (Venduta su altri siti) -- lettore cd 52x samsung - 5 euro + s.s. -- lettore CD SCSI Ultraplex 40x - 20 euro + s.s. -- Swicth parallelo 4 porte - 10 euro + s.s. -- scheda video AGP 32 MB per muletto -- lettore di Smart card nero interno - 10 euro + s.s. -- modem TIZIANO MEMORY PRO esterno 56K + 60 euro + s.s. (Venduta su altri siti) -- scheda di rete PCI 10/100 MB + 10 + s.s. -- RAM 128 MB 100 Mhz Compaq - 30 euro + s.s. (Venduta su altri siti) -- stampante ad Aghi EPSON LX 400 Parallela - 50 euro + s.s. -- scheda audio PCI 128 + 10 + s.s. Per qualsiasi chiarimento non fatevi problemi a contattarmi.
Ho effettuato oltre dieci transazioni (acquisto e vendita) da vari utenti del nostro forum..... ![]() Ultima modifica di Roger2004 : 13-11-2006 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hoopps... ora verifico...
grazie
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie... risolto
Ho effettuato oltre dieci transazioni (acquisto e vendita) da vari utenti del nostro forum..... ![]() Ultima modifica di Roger2004 : 30-10-2006 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppete
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cosa per ram ddr pc 400 35 euro spedito in raccomanta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
L'unica altra opzione è fare 37,50 e ci dividiamo la spesa per la raccomandata. fammi sapere
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
ciao
coda RAM 512 Mb DDR 400 vdata 37.50€ spedita in raccomandata se vuoi si può concludere anche subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
|
ciao, mi accodo per la sola p4p8x nel caso in cui dovessi smembrare..in questo caso ti chiedo qualche info in più e ovviamente il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Se mi fai un'offerta buona potrei anche smembrare....
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
è tua....
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la sigla esatta è p4p8x? se mi dai qualche info in più magari la "stimo"
![]() poi dipende da quanto vuoi realizzare te... in che condizioni è? dotazione? ha i fix? Ultima modifica di 4NG3LUS : 31-10-2006 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Si la sigla esatta é ASUS P4P8X le caratteristiche sono: Grazie alla nuova progettazione di alimentazione la scheda madre P4P8X rappresenta la svolta tecnica del prossimo futuro ed è in grado di supportare CPU 3.2 GHz+. Inoltre integra il supporto dual-channel DDR, la tecnologia Hyper-Threading, FSB a 533MHz upgradabile a 800 MHz, AGP 8X, Serial ATA, Gbit LAN, audio a 6 canali e molto altro ancora. Il chipset Intel 865P sopporta le nuovissime CPU P4 3.2 GHz+ con FSB a 533MHz (upgradabile a 800MHz), tecnologia Intel Hyper-Threading e un'intera gamma di caratteristiche avanzate. La P4P8X è veramente in grado di soddisfare le richieste degli utenti più esigenti in fatto di prestazioni. La tecnologia Dual-channel raddoppia la banda della memoria di sistema spingendo al massimo le prestazioni di ogni tipo di memoria presente sul mercato. I colli di bottiglia del sistema sono così eliminati definitivamente grazie a quest'architettura di memoria ed al picco di banda di ben 6.4GB/s.La Serie AI controlla una Gigabit LAN 3COM 3C940 grazie alla utilità net-diagnosing - VCT (Virtual Cable Tester). Il controller intelligentemente rileva e segnala i possibili guasti del cavo di rete fino a 100 metri di distanza, aiutando l'utente a riparare la rete in modo corretto. Le schede madri della serie AI utilizzano il primo audio CODEC intelligente al mondo. Il CODEC audio a 6 canali AD1985 identifica automaticamente i tipi di periferica inseriti nel jack I/O audio e notifica all'utente gli inserimenti non corretti, evitando così di fare confusione tra i vari jack Line-in, Line-out e Microfono. AGP8X (AGP 3.0) è l'ultima generazione di interfaccia VGA che abilità altissime prestazioni grafiche con un'ampiezza di banda che può arrivare fino a 2.12GB/s. Serial ATA è l'ultima generazione di specifica ATA in grado di fornire le prestazioni scalari di oggi e di domani. Con una banda di trasferimento dati fino a 150MB/s, il Serial ATA è più veloce dell'attuale Parallel ATA ed ha il 100% di compatibilità software. L'ASUS EZ Flash aggiorna il BIOS prima di avviare il sistema operativo. Non sono più necessari dischetti di boot o utility
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi basta sapere in che condizioni è, la dotazione che fornisci, se ha i fix e se l'hai mai provata in overlock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
la scheda non è mai stata overclokkata ed è in perfette condizioni. come dotazioni ho la mascherina della mobo per il Case, un cavetto SATA (imballato) e se ti occorrono ho anche i cavi per i connettori IDE (imballati). Non mi ricordo se su questa scheda ho aggiornato il bios. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non mi dici se ha i fix!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
scusami ma non riesco a capire cosa siano i "fix". potresti aiutarmi ![]() non saprei cosa cercare e dove cercare ![]()
Ho effettuato oltre dieci transazioni (acquisto e vendita) da vari utenti del nostro forum..... ![]() Ultima modifica di Roger2004 : 31-10-2006 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh detta in soldoni i fix servono a far restare in specifica le frequenze dell'agp e del pci quando alzi quella dell'fsb...ho appena verificato sul sito asus..dice che li ha...detto questo io ti proporrei 50€ con celere3 incluso nel prezzo...con poco di più si trovano le p4p800 deluxe
Ultima modifica di 4NG3LUS : 31-10-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
visto che molto spesso non sono davanti al pc, forse sarebbe meglio scriverci in pvt se per te non ci sono problemi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.