|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
A I U T O disperato mode/on
Salve,
ho un compaq presario 1800T.Non riesco a trovare il driver per la scheda video del notebook. Qual che resta della compaq e della sua "assistenza", mette a disposizione due driver che in fase di presentazione risultano essere quelli del modello 1800T (il mio), ma poi si rivelano (da file readme interno), destinati ai modelli della serie 1700...e non funzionano. Sono davvero disperato e mi rivolgo al forum quale ultima spiaggia per poter lavorare con il pc, attualmente bloccato a 640X480 Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Un forum statunitense mi ha fornito la risposta qualche secondo fa; grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non siamo pagati
![]() Sei simpaticissimo eh ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
La frequenza ed il servizio sono cose diverse. Non ti ti ho chiesto nulla...anche tu mi fai un brutto effetto dopo i pasti ma non vengo a dirtelo. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() PS Qui non offriamo nessun servizio e non ci è imposta nessuna frequenza. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ne sono consapevole ed il tuo intervento oltre ad essere gratuitamente stupido è, soprattutto, non richiesto.
Presumo tu risponda al profilo classico dell'utente esibizionista stressato dal non essere ancora un moderatore o qualcosa di similare. In ogni caso, come si dice nella Capitale...mi rimbalzi totalmente. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Esaminando velocemente i tuoi pochi interventi su questo forum si può vedere che non hai fatto altro che lamentarti (con quali diritti poi?) del fatto che non venisse data immediata risposta ai tuoi quesiti e insultare altri utenti.
Per queste ragioni, direi che tu possa fare a meno di questo forum, e viceversa, sino a che non sarai meglio disposto ad apprezzare lo strumento che ti viene offerto. Utente bannato.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.