|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
[SOLO PA] Scambio Nokia N70 con 6630
!!! SOLO A PALERMO !!!
scambio il mio nokia N70, perfetto, in garanzia (comprato a fine marzo), completo di tutto, il cui unico "difetto" è che NON ho la parte POSTERIORE della cover originale, MA REGALO 1 cover COMPLETA NERA e 1 cover COMPLETA Nera/bordoux Il cell è "TIM" ma è stato aggiornato con il firmware 5.xx.xx NO-Brand Scambio Con Nokia 6630 perfetto + 50 euro scambio perche per quello che ci faccio, per me i due cell non hanno differenza, con l'eccezione che il 6630 mi piace d+... N.b. ho perso lo scontrino, ma propio per questo scambio solo nella mia città... per far vedere al "compratore" come andando in un qualunque centro nokia, dall'IMEI del cell si vede se è in garanzia o no, e quando tempo durerà ancora... "preferenza" per i 6630 con cover blu originale..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
valuti solo 6630?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
cell
interessato con scambio a mano a palermo, ho il cellulare che tu cerchi, con cover blu originale.
in garanzia. cmq mi è capitato di andare nei centri nokia e senza scontrino non hai diritto a nessuna garanzia , tu hai altre informazioni? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ciao interessato a un 9210i communicator o motorola V3 black
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me sarebbe perfeto! possiamo andare insieme al centro nokia "messina" (via gelilei)...spesso mi è capitato di andarci e so che sono molto seri, inoltre propio oggi prima di postare, li ho chiamati chiedendo info e mi hanno detto propio loro che basta l'imei per risalire alla garanzia! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perfetto
perfetto, per me va benissimo , io sarò a palermo per lavoro nel prossimo week end ( ve 16-dom 18) e potremmo vederci.
se puoi aspettare io sono pronto a concludere , fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un'ultima cosa...devi dirmi la versione del firmware sul tuo cell...
se è l'ultima (6.qualcosa) allora ok scambio +50 euro....se è una versione precedente lo scambio si trasforma +60 euro perchè i centri nokia, per i cell non più in garanzia, come penso siano i 6630, chiedono 10 euro.... fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
cell
Quote:
comunque il mio cell. è in garanzia ancora per molto tempo ( ho scontrino) le cover che dai in sostituzione sono originali o sono quelle scarse made in china? potrei avere foto? se vuoi ti mando anche le mie cmq l'affare è concluso superati questi piccoli dettagli. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok allora x 50 euro!
le cover le ho comprate su ebay, ma sono perfette! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
ok
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
al 99.999% l'affere si è CONCLUSO con elche20...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.