|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Creare server FTP
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e per questo voglio rivolgere un caloroso saluto a tutti voi. Vorrei far diventare il mio pc un server FTP; a questo scopo, ho letto alcune guide presenti sul www ma non mi sono state molto utili. Mi sono registrato e ho scaricato per prima cosa dns2go, che include anche vnc server; ho poi installato bulletproof ftp server, che ha individuato, a quanto sembra il mio indirizzo ip, che dovrebbe costituire l'indirizzo del server. Tuttavia, pur non indicando nessun messaggio di errore, gli altri pc non si riescono a connettere, sia digitando l'indirizzo dns2go che l'indirizzo ip. Mi collego attraverso un router ADSL e il collegamento ftp funzionava collegando un portatile al mio router.. Cosa dovrei fare per farlo funzionare? Grazie mille e a presto, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Do per scontato che la configurazione del server sia ottimale.
Il router ha un firewall interno per far funzionare il tutto devi aprire la porta 21. Sappi comunque che quella porta è una delle più battute per attacchi, quindi configura il server alla perfezione e, se ti è possibile, chiudi la porta quando non usi il FTP. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.