|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domandina , penso , ciclica , su amicizia ecc ecc
Poniamo che a voi piaccia una ragazza.
Ma sta ragazza non ci sta. Ne parlate con un amico , gli esponete i vostri sentimenti verso questa e tutto il resto. Per tutta risposta , un giorno , l'amico ci prova con questa ragazza , ma non per amore , ma solo per una slinguazzata o una scopata. io ci rimarrei male. perchè , dato soprattutto i motivi futui , non capisco perhcè proprio il mio amico , che conosce quel che provo per la tizia , debba farsela... voi come reagireste? Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
kalashnikov ??
Comportamento proprio da bastardo.... altro che amico ! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
poi non è così brava a letto come dicono... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
LOL
la testava ![]() ps non mi è successa sta cosa... ma una simile..e vorrei capire se son scemo io a rimanerci male... Ciaozzz
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mai fottere un tuo amico. regola 1 bis: mai fottere la mamma del tuo amico. regola 1 bis comma1: mai fottere la ragazza del tuo amico. regola 1 bis comma2: mai fottere la ragazza che il tuo amico ti ha confidato che ci vuole provare se non espressamente concesso dal sopracitato amico, dopo sua rinuncia. come vedi nonostante sia un "bis comma2" ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io per una scopata non inchiapetterei mai un amico sinceramente. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
reagisco che escludo questa persona dalla cerchia dei veri amici.
ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, certo, come io ho il diritto di reagire come preferisco e di certo, pur non vendicandomi, non avrei il sorriso sulle labbra. lo capirei di più se fosse innamorato... Ultima modifica di eriol : 06-06-2006 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ci rimango male e trovo che il mio amico sia passato sopra i miei sentimenti sbattendosene. tutto qui. ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: sondrio
|
a me è successo questo :
in vacanza con il mio amico abbiamo conosciuto una...piaceva molto ad entrambi, uscivamo in 3...io ci ho provato subito (tipo che le sorridevo, le prendevo la mano, le davo i bacini...) il mio amico (che è un babbo) invece era molto + cauto... alla fine era l' ultima sera, lui mi fa "non fare il bastardo che mi piace!!" e io ok, "allora vai la e provaci" ![]() ![]() allora gli faccio dai vai vai PROVACI !!!! (tanto lo sapevo che la tipa con lui non ci sarebbe stata ![]() dato che era l' ultima sera allora son andato dalla tipa e me la sono fatta (caxxi suoi si doveva svegliare prima) il mio amico sè straincaxxato ![]() poi abbiam fatto pace... cmq caxxi suoi, poi mè successo pure a me che mi fregassero le tipe, quindi amen...io xo non avevo fatto tutte ste storie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
sommo....celestiale gabbana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Padova
|
probabilmente la tipa interessava anche al tuo amico che, appena ha visto che ci stavi provando tu, ha preferito non perdere tempo e provarci pure lui...
![]() non so...io non ce la farei...sarà perchè considero l'amicizia ancora un valore... ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
permesso?? dico..scherziamo?? dai, siamo seri. al massimo io per amicizia avrei intavolato il discorso prima per vedere se ci fossero problemi. ma permessi de che poi?? e' proprieta' privata?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.