|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...sta_23613.html
Asus rilascia i driver aggiornati della propria scheda audio Xonar D2, introducendo il supporto EAX anche per Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Driver per Linux? Dai su... o almeno le specifiche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lista completa... 30 giochi...
Ma praticamente questi driver contengono già qualcosa simile agli Alchemy per l'abilitazione delle EAX in Vista? Comunque, a questo punto forse conviene lasciar perdere ste EAX, la compatibilità è molto parziale... ed è riduttivo dire così... Ultima modifica di Cloud76 : 14-12-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
fermi tutti... io sono rimasto all'EAX 5.0, questi driver che versione rendono disponibile?
Scusate ma sono tecnologicamnte fermo all'Audigy 4 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Forse sarebbe meglio dire che supporta solo EAX 2 e 1, come molte integrate e schede non Creative...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le EAX 3 e successive sono disponibili solo su schede Creative, oppure su terze schede che montano il processore x-fi come la Auzentech Prelude.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo, però se non sbaglio su Vista non funzionano proprio le EAX, quindi nemmeno quelle che creative lascia supportare dagli altri produttori di chip audio.
Quindi che siano le EAX1 o le EAX5 cambia poco, di suo Vista non supporta nè le prime nè le ultime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Comunque la news mi pare abbastanza chiara, specifica che utilizza il "DirectSound3D Game Extension 1.0" di vista quindi compatibile al 100%. Per quel che mi riguarda e la mia prossima scheda audio che mandera in pensione il chiodo creative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
1-Vista, di suo, non supporta le EAX; perchè dici che in certi giochi funzionano ed in altri no? ![]() 2-alchemy con questa scheda non c'entrano niente perchè non monta un chip Creative 3- Quote:
4-secondo Asus mentre alre soluzioni quali OpenAL richiedono particolari installazioni ed il suppoorto da parte del gioco, con le DS3D GX questo non è necessario, basta installare il driver e si può avere tutto quello che si aveva prima...anche se io ci credo poco...
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 14-12-2007 alle 22:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.