|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] Processore Intel Pentium 4 3.4 GHz FSB 800 1MB cache socket 478
Buon pomeriggio members,
come da titolo, vendo un processore Intel Pentium 4, socket 478 (quindi adatto per le varie IC7, P4C800, etc...). Il processore è tray, acquistato in Germania (Ebay), funzionante al 100% (sottoscrivo ed assicuro il suo perfetto funzionamento). Dal punto di vista estetico è immacolato ed i piedini sono tutti lì al loro posto Eccovi la foto dell'oggetto reale: ![]() Per la cronaca... Ho fatto qualche tentativo di overclock della CPU (beh senza esagerare) ed ho visto che a 4.1 GHz bootava ed entrava in Windows XP MA, per ottenere questo risultato, bisognava alzare il VCore da 1.375 Volts (il voltaggio impostato dalla Asus P4C800) a 1.45 Volts... Questo significava che, senza fare nulla, la CPU partiva (a caricamento ultimato di Windows) a 55°C Per farla corta, la CPU salirebbe tanto ma, senza sistema di dissipazione adeguata, meglio tenerla a default. Vendo ad EUR. 187,00 per consegna a mano a FE oppure EUR. 195,00 in caso di spedizione mediante J+3 Buon pomeriggio a tutti, Fuz! Ultima modifica di fuztec25 : 06-06-2006 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Bella cpu e sopratutto ''rara''.....complimenti.....fossi in te la terrei....eventualmente scambi con qualcosa??
Il caso contrario prendilo come un ''up''.......
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Ciao Garga :) ...
Quote:
Grazie per la Tua offerta ma, al momento, non mi occorre nulla. Grazie anche per l'UP graditissimo (a ricambiare Buon pomeriggio a Te |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buongiorno members...
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
In coda per spedizione con J+3.
Che metodo di pagamento preferiresti?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao white_eagle...
Propendo o per il bonifico bancario o per il vaglia postale (mi dispiace ma non possiedo PostePay): fammi sapere quale metodo ti aggrada di più e provvederò ad inviarti le informazioni per il pagamento.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Bonifico bancario andrebbe benissimo anche a me!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Magnifico White Eagle...
Stasera ti posto i dati per il bonifico (purtroppo sono vecchio e non li ricordo a memoria
Buona giornata, Fuz! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Buongiorno white_eagle
Quote:
Hai un messaggio privato: buona giornata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.