|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Comprare un'auto usata siti con offerte, dove???
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un'autovettura usata, un fuoristrada. Volevo sapere se sapete qualche sito dove trovare delle buone offerte sull'usato o sulle auto semestrali ecc? Grazie Pindol |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
che fuoristrada? hai qualche preferenza?
autoscout su tutti, altrimenti siti specializzati.. prova un defender e te ne innamorerai |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ciauz Pindol |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io voto il suzuki samurai
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Vai su fuoristrada.it, e se cerchi un fuoristrada vero, io ti consiglio di lasciar perdere il Defender, e di mettere in cima alle preferenze i TOYOTA, possibilmente la serie Land Cruiser, ma quelli con balestre, ponte rigido e 1,2 o 3 blocchi del differenziale.
Molti montano il motore 4l da 4200 cc diesel aspirato da 130 Cv, che è immutato da oltre 20 anni, e che equipaggia i più grandi mezzi di locomozione mai costruiti, utilizzati come se avessero il monopolio per spostarsi nelle zone più estreme ed imperve del mondo. Il problema sono i prezzi elevati dell'usato, per dei fuoristrada che comunque non hanno quasi età, e costano quindi sempre molto anche dopo molti ma molti anni. Ciao.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
io starei cercando un auto usatam a ELABORATA, almeno sul piano estetico...da internet si trova qualkosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

Mosconi al tg1