|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
msconfig
Ciao,allora il problema (se si può chiamare cosi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Difficile saperti dire cosa sia se non c'è alcun nome.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
puo essere qualcosa che ho disinstallato e che win si è dimenticato di tolgiere????Consigliate di lasciarlo spuntato???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Tu levalo e vedi che succede... Al max riavvii in modalità provvisoria e lo rimetti no? E cmq se è senza nome è strano...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me puoi tigliere la spunta tranquillamente non ci dovrebbero essere problemi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho tolto il segno di spunta e ho notato che non è cambiato niente nemmeno dai processi attivi (sempre uguali) ho fatto una scansione con Norton stra-aggiornato e non ha rilevato niente,posso stare tranquillo??????
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Di solito programmi come Jv16 Powertools identificano correttamente anche le voci "senza nome" di msconfig
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.