|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Senza parole
...Sto ancora tremando....dal dolore e dalla rabbia..... guardo il male che gli uomini fanno senza provare alcuna pietà a chi non ha possibilita' alcuna di difendersi. Persone che si ritengono superiori agli animali,perchè sensibili e con una coscienza e poi sono capaci delle peggiori atrocità Ho il sangue che mi ribolle...VOGLIO FARE QUALCOSA PER LOTTARE QUESTO SCHIFO...PER EVITARE DI PROVARE ANCORA UN ORRORE PEGGIORE DI QUALSIASI FILM MAI VISTO....PER FAR TREMARE LA COSCIENZA DI COLORO CHE AIUTANO, COMPRANDO, CHE QUESTO MODO DI COMMERCIARE CONTINUI...E CHIEDA ANCORA SANGUE!!!! Divulga questo link...Finche sara' on line e' giusto che piu gente possibile lo veda....e si renda bene conto cosa si nasconda dietro a dei prodotti tanto belli!!! Una volta in questa pagina...clicca subito sopra al video con il tasto destro del mouse per entrare nelle proprieta e scegliete la risoluzione a tutto schermo...
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/ Mio dio quanto fà schifo l'uomo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tristissimo, ma old e stranoto qui
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dio...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma è aberrante!
![]() ![]() Ci godono a scuoiarli vivi......... Vedere quella povera bestia che alza il capo sanguinante dopo essere stato privato della pelliccia......sembra che si chieda che ha fatto per meritarsi questo, sembra incredulo.....per poi abbandonarsi alla morte......... Terribile; video così so che ce ne sono che girano in rete, ma è la prima volta che lo vedo..... Ti passano molte voglie...........
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
rimando al sempreverde thread di LeEzSwEeTfAiRy sulle pellicce
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.