|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
La notte di San Lorenzo cade la stella dello Scirè
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bello, bello... chi paga?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
essendo quella "patria" l'Italia del fascismo, sono morti inutilmente in nome di un ideale infame.
Rispetto davanti alla morte di chiunque, dunque, ma vedo eroi solo nei morti per l'Italia democratica e repubblicana. cmq... chi paga? e quanto?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il papa ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prescindevano dagli ideali agli ordini di Junio Valerio Borghese?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il battello era comandato dal Comandante Bruno Zelik, e il battello stesso è stato insignito della medaglia d'oro al valor militare, e questo thread serve per ricordare l'anniversario del suo affondamento, quindi, ripeto, se certe cose non ti interessano puoi anche evitare di intervenire ...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
La politica la fanno i politici (nel caso il caro mascellone ![]() Per il prezzo: credo faccia parte degli investimenti per il (sospirato) ammodernamento della marina. Oddio, con le spese che diamo disponibili è già tanto se riescono anche a comprare i mezzi, in UE dobbiamo sempre farci notare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.