|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[LE] Cerco DDR e HD 40
Cerco modulo DDR possibilmente PC3200 e un hd da 40gb circa.
prezzi onesti (un 80 si trova anche a 25 + spese, 512MB a 25 se 400 Mhz altrimenti meno) POSTATE SEMPRE IL PREZZO SUBITO. ALTRIMENTI NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE LA REPLY. NO PERDITEMPO NO COLORO CHE PENSANO CHE SIA STUPIDO SI PERSONE SERIE E CHIUSURA IMMEDIATA ![]()
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart Ultima modifica di gabriele84 : 28-05-2006 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
dimmi dove li trovi a questi prezzi, che così apro un negozio di informatica
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le ram basta vedere nel forum. Il prezzo dell'usato è 25€. Cerca l'utente Slimsh@dy che ha venduto a me una Vdata a 28 spedita in racco... ![]()
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Io posso offrirti un modulo di DDR 400 CL3 Kingston ValueRAM Nuovo a 38 euro e un disco Seagata Barracuda 7200.7 da 80 GB sempre a 38 euro.
Più Spese di spedizione, 8,20 a meno che non sei a Milano per uno scambio a mano. Il modulo è stato collaudato mentre il disco è ancora sigillato nella busta originale. Mi spiace, di meno non ho nulla.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche considerando che è sigillato...con quei soldi lo compro nuovo e mi danno il resto pure ![]()
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Io ho un HD da 40gb. MAXTOR Dmax 9 ATA133 7.200rpm. 2Mb. Cache, serie Slim 3,5pollici e lo venderei a 30€ spedito.......... sarebbero 22€ pulite.
Io cmq qui sul forum gli 80giga usati li ho visti a nn meno di 35€, poi vedi tu...... Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
se trovi due 80 giga u-ata a 30 spediti...uno lo prendo io ...grazie!!!
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
![]() MA DAIIIIIIIIIII:sofico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Darti pure il resto non credo, a meno che non lo compri sotto casa. Comunque buona ricerca e buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ram ddr 333 1 banco da 512 Vdata cas 2,5 30 spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, io ho due banchi della V-Data Pc400 512Mb, lavorano in dual channel, forse posso smembrare (un altro utente me ne ha chiesta una), ma 25 è impossibile. Diciamo 32 euro spedita. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.