|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
INTERNET GUASTO
Ciao a tutti!!Io ho il router G604T della D-Link con 3 pc connessi (uno sempre connesso con aperto emule,gli altri due li accendo ogni tanto...);come adsl ho Alice flat 640.
vi spiego il mio problema: mentre sto navigando,di punto in bianco non va piu internet...mentre la rete lan funziona benissimo;pure emule continua a scaricare.Se provo su un'altro pc mi da lo stesso problema.Devo perforza spegnere il router e riaccenderlo.Ogni due giorni mi capita questa cosa...che non riesco a spiegarmi è che solo internet non mi funziona Se vado a vedere nelle configurazioni del router,mi dice che alla linea adsl è connesso. Cosa posso fare? a qualcuno di voi è gia successo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Problema alquanto singolare... come se il firewall del router si impiantasse. hai provatto ad aggiurnare il firmware?
Mi sento comunque di dire che è nel firewall l'inghippo.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
a me capita ogni 10 minuti da due anni..
Sto per comprare un altro router... Con quello di fastweb a casa della mia ragazza con 4 pc connessi non cade mai...
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No non ho ancora provato..sono poco fiducioso a cambiare firmware.Un mio amico,che aveva anche lui il mio stesso router,ha aggiornato il firmware e gli si è impiantato tutto,ha dovuto mandarlo a riparare.Gliel'hanno tenuto via per 1 mese e mezzo....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
prova ad impostare manualmente i DNS sul router, non so se è quello, ma dalla descrizione del problema potrebbe essere Quali DNS? Bè... questo dipende dal ISP col quale sei abbonato. Se hai Telecom/alice o tin.it per esempio, puoi usare questi: 85.37.17.47 151.99.125.1
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Se hai Libero usa questi
SERVER DNS primario: 193.70.192.25 SERVER DNS secondario: 193.70.152.25 Io avevo un D-Link 300t che mi ha sempre dato problemi. Non comprerò mai più prodotti della D-Link
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.