|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Spedire pacco a Berlino
Ciao, devo effettuare una procedura di RMA verso la Germania per un lettore floppy, un dissy per CPU e una chiave USB. Come posso fare per spendere il meno possibile?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
fai con la raccomandata internaz, costa quanto quella italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() http://www.poste.it/postali/raccomandata/a_index.shtml P.S: crisis hai la signature leggermente fuori regolamento ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Considera cmq che il tracciamento è entro i confini italiani, cioè sai quando esce dall'italia, ma non sai quando arriva al destinatario.
Se non hai modo di sapere se la merce è arrivata puoi aprire una contestazione con le poste, e dopo uno o due mesi ti arriva la loro letterina per dirti se e quando il pacco è stato consegnato. Esperienza personale a cui potete allegare un tnx for the info ![]() Io ho mandato una scheda madre in germania con la raccomandata, perchè un venditore me l'aveva venduta rotta ed ho aperto una contestazione con paypal. Lo stronzone non aveva fatto sapere nulla (in realtà gli era arrivata dopo 4 giorni), infatti prima di ricevere il rimborso ho dovuto aspettare un pò. Paypal mi aveva mandato un'email per sapere che cacchio fosse successo, ed io con molta tranquillità gli ho risposto "Mi avete chiesto solo di rimandarla indietro, non di farla arrivare entro 3 giorni ![]() A quel punto ho aperto sta contestazione con le poste e dopo un paio di mesi (mi pare) ho ricevuto una lettera con tutto il resoconto (la scheda madre era arrivata dopo 4 giorni ![]() PS: Avevo chiesto anche la ricevuta di ritorno, che non è mai arrivata.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.