|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Assistenza tecnica stampanti Canon
Ciao a tutti,
ho un problema con una stampante Canon, la IP6600D, in pratica mentre su XP il driver si è installato senza problemi su Windows2000, collego la stampante quando la procedura me lo chiede, la stampante viene trovata, poi windows dice che il driver non è quelli "certificati" da microsoft, vabbè, faccio ok. E in pratica lì mi salta fuori schermata che dice che l'installazione del driver non è riuscita con messaggio del tipo "specificare un driver di funzione per l'istanza della periferica". Vorrei provare a esporre il problema a un supporto tecnico serio della canon, perchè ho fatto mille verifiche al computer e tutto sembra ok. Mi potete consigliare un email, un sito o qualcosa (italiano o meglio inglese) dove se faccio la domanda, la legge qualcuno preparato? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
se gli mandi un fax dopo una settimana se hanno voglia ti rispondono.
se li chiami e' sempre occupato
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Comunque si sono offerti di mandarmi a casa un corriere per ritirarmi la fotocamera tutto gratuitamente. Non mi sono fidato e sono andato di persona al centro canon di Roma. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.