Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2006, 02:07   #1
Jenga80
Member

L'Avatar di Jenga80

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Scelta marca e modello CASE!

Ciao a tutti!

Ho progettato x 20gg il mio pc leggendo e rileggendo i post e i vari consigli del forum, poi quando ritenevo di aver finito ho mandato una lista di componenti al mio fornitore che mi ha dato l'ok su tutto tranne che sul case.
Non tratta la marca che volevo io, io avevo scelto un "Thermaltake Cabinet Swing Nero con finestra Trasparente VB6000BWS"...

Mi ha mandato una lista con le marche che tratta lui, qualcuno sa consigliarmi un case, un modello delle seguenti marche da rimanere grosso modo sullo standard di quello che avevo scelto io??? Io non le conosco! Help ME!!!

Enermax, Coolermaster, Silverstone, Spire, Techsolo, XX, Asus, Matsuyama Electronics.

Aspetto con ansia vostri consigli!!! GRAZIE!!!
Jenga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 08:48   #2
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
dipende a ke ci devi montare e qnt vuoi spendere..........ci sono anke gli aerocool e raidmax ninja..........
Old 26-05-2006, 09:43   #3
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
se non hai limite di spesa,vedo che il tuo fornitore tratta silverstone,se puoi spendere 320 euro prendi il tj07
se no coolermaster,magari i centurion o lo stacker,oppure il raidmax ninja che dicono essere un mid molto buono.
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 10:19   #4
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

x il raidmax.....ti sapro dire qlcs qnd lo tocchero cn mano qnd mi arriva.........sxo,quoto il centurion......
Old 26-05-2006, 10:27   #5
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
ENERMAX CS 718 con finestra grigliat... rigorosamente tutto nero

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 14:39   #6
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
ENERMAX CS 718 con finestra grigliat... rigorosamente tutto nero
nn ne vale la pena allora punto sl stacker o baydream che costa la meta...
Old 26-05-2006, 16:35   #7
Jenga80
Member

L'Avatar di Jenga80

Ringrazio tutti per le risposte ma...io posso scegliere solo tra le marche indicate nel primo post! E poi...cmq ho anche io un budget che vorrei rimanesse intorno ai 100 "euri"...esiste qualcosa?
Ciao e grazie ancora a TUTTI!
Old 26-05-2006, 22:44   #8
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

va b ma nn puoi acquistarlo a parte e farti assemblare il pc??ho capito ke tratta solo quei marchi..........ma nn sei obbligato.........a comprare il case......
Old 26-05-2006, 22:59   #9
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

dando un occhiata hai merchi ke hai citato........se vuoi stare sotto i 100 vai sl sicuro e prendi il centurion.........altrimenti cerca altri modelli..........piu economici......vedi hantol
Old 26-05-2006, 23:19   #10
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
prenditi un centurion o uno stacker se vuoi spendere un pochino di più!!! o se no se lo ha l'enermax, magari quello della serie CS-30881TA che è molto carino a mio avviso!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 23:28   #11
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

Quote:
Originariamente inviato da YER
prenditi un centurion o uno stacker se vuoi spendere un pochino di più!!! o se no se lo ha l'enermax, magari quello della serie CS-30881TA che è molto carino a mio avviso!!!
quoto a maggior ragione il centurion.........e ti avanzano pure soldi....x il budget che hai indicato......
Old 26-05-2006, 23:37   #12
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
ne ho visionati un po di quelli che dici e la meta sono da scartare perche' passano la cifra che vuoi spendere gli altri sono proprio di fattura medio bassa lasciando da parte colermaster e enermax .
ho visto i case di pininfarina gli spire nn sono male ma nn ho trovato i prezzi e nn sono riuscito a vedere come sono dentro .
della techsolo mi piaciucchia il tt15 che ho trovato a 66 euro esternamente mi sembra molto carino visto in foto dentro gli alloggiamenti dei cd rom e hdd sono bellini la piastra che supporta la mobo e un po ciofegona
devi vedere tu quello che ci fai e sopratutto dalle foto molte volte nn si riesce a fare una valutazione .
semmai manda in pvt un link del tuo venditore
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 08:30   #13
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

Quote:
Originariamente inviato da l@ser
ne ho visionati un po di quelli che dici e la meta sono da scartare perche' passano la cifra che vuoi spendere gli altri sono proprio di fattura medio bassa lasciando da parte colermaster e enermax .
ho visto i case di pininfarina gli spire nn sono male ma nn ho trovato i prezzi e nn sono riuscito a vedere come sono dentro .
della techsolo mi piaciucchia il tt15 che ho trovato a 66 euro esternamente mi sembra molto carino visto in foto dentro gli alloggiamenti dei cd rom e hdd sono bellini la piastra che supporta la mobo e un po ciofegona
devi vedere tu quello che ci fai e sopratutto dalle foto molte volte nn si riesce a fare una valutazione .
semmai manda in pvt un link del tuo venditore
quoto anch io ho dato un occhiata ai modelli in questione....cm detto in qlk post sopra c e' il raidmax...vedi foto o aerocool........ma devi discutere cn il tuo venditore..........
Immagini allegate
File Type: jpg Raidmax_Ninja_918W_black_m1.jpg (22.6 KB, 27 visite)
File Type: jpg Raidmax_Ninja_918W_black_m3.jpg (19.1 KB, 18 visite)
Old 27-05-2006, 17:42   #14
Jenga80
Member

L'Avatar di Jenga80

Non posso far altro che ringraziarvi per lo "sbattone" che vi siete procurati per me...vi farò sapere cosa ho scelto alla fine, GRAZIE ANCORA!!!
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian