|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Scelta marca e modello CASE!
Ciao a tutti!
Ho progettato x 20gg il mio pc leggendo e rileggendo i post e i vari consigli del forum, poi quando ritenevo di aver finito ho mandato una lista di componenti al mio fornitore che mi ha dato l'ok su tutto tranne che sul case. Non tratta la marca che volevo io, io avevo scelto un "Thermaltake Cabinet Swing Nero con finestra Trasparente VB6000BWS"... Mi ha mandato una lista con le marche che tratta lui, qualcuno sa consigliarmi un case, un modello delle seguenti marche da rimanere grosso modo sullo standard di quello che avevo scelto io??? Io non le conosco! Help ME!!! Enermax, Coolermaster, Silverstone, Spire, Techsolo, XX, Asus, Matsuyama Electronics. Aspetto con ansia vostri consigli!!! GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
dipende a ke ci devi montare e qnt vuoi spendere..........ci sono anke gli aerocool e raidmax ninja..........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
se non hai limite di spesa,vedo che il tuo fornitore tratta silverstone,se puoi spendere 320 euro prendi il tj07
se no coolermaster,magari i centurion o lo stacker,oppure il raidmax ninja che dicono essere un mid molto buono.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x il raidmax.....ti sapro dire qlcs qnd lo tocchero cn mano qnd mi arriva.........sxo,quoto il centurion......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ENERMAX CS 718 con finestra grigliat... rigorosamente tutto nero
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ringrazio tutti per le risposte ma...io posso scegliere solo tra le marche indicate nel primo post! E poi...cmq ho anche io un budget
che vorrei rimanesse intorno ai 100 "euri"...esiste qualcosa? Ciao e grazie ancora a TUTTI! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
va b ma nn puoi acquistarlo a parte e farti assemblare il pc??ho capito ke tratta solo quei marchi..........ma nn sei obbligato.........a comprare il case......
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dando un occhiata hai merchi ke hai citato........se vuoi stare sotto i 100 vai sl sicuro e prendi il centurion.........altrimenti cerca altri modelli..........piu economici......vedi hantol
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
prenditi un centurion o uno stacker se vuoi spendere un pochino di più!!! o se no se lo ha l'enermax, magari quello della serie CS-30881TA che è molto carino a mio avviso!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ne ho visionati un po di quelli che dici e la meta sono da scartare perche' passano la cifra che vuoi spendere gli altri sono proprio di fattura medio bassa lasciando da parte colermaster e enermax .
ho visto i case di pininfarina gli spire nn sono male ma nn ho trovato i prezzi e nn sono riuscito a vedere come sono dentro . della techsolo mi piaciucchia il tt15 che ho trovato a 66 euro esternamente mi sembra molto carino visto in foto dentro gli alloggiamenti dei cd rom e hdd sono bellini la piastra che supporta la mobo e un po ciofegona devi vedere tu quello che ci fai e sopratutto dalle foto molte volte nn si riesce a fare una valutazione . semmai manda in pvt un link del tuo venditore
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Non posso far altro che ringraziarvi per lo "sbattone" che vi siete procurati per me...vi farò sapere cosa ho scelto alla fine, GRAZIE ANCORA!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

che vorrei rimanesse intorno ai 100 "euri"...esiste qualcosa?