|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
p5ad2-e deluxe domandina...
ciao a tutti mi sono fatto sostituire il mio vecchio modem adsl di alice con uno nuovo installandolo non + usb(avevo troppi riavvi prima) con l'ethernet
ho abilitato la porta nel bios e volevo sapere se adesso devo configurare qualche parametro eccone uno lan option rom ? cosa vuol dire? io ho lasciato tutto in default e funziona boh ultima cosa ho visto che x la mia mainboard i driver a quanto pare aggiornati li fa solo intel sul sito asus specificando il modello di novita' ci sono solo x win xp 64 quindi ho scaricato i chipset inf da intel il probl e che intel mi sembra che non dia driver x la porta ethernet che dovrebbe essere una marvell quindi installo i driver dal cd x la scheda di rete vecchi di 2 anni e i driver aggiornati x il resto qualcuno mi sa dire se hal a mia stessa config e si trova bene? bsatno i driver chipset inf per una config. come la mia che usa solo il serial ata senza raid? mi allungo ancora e aggiungo sempre in chipset c'e' la voce ite... o intel nn ricordo controller che e' disabilitata cosa vuol dire sono ignorante in materia ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.