|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
abachi geotecnica
ciao a tutti, starei cercando sul web gli abachi che si usano in geotecnica ma non ne trovo sa nessuna parte. qualcuno sa darmi qualche indicazione? o magari se li avete potete sperdirmeli via mail
![]() mojito76 AT gmail.com Ciao e grazie ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Abachi di che tipo?
Fondazioni, stabilità dei pendii, pali...isocrone per la consolidazione....esprimiti zio...senza arrivare a costruzioni in sotterraneo e meccanica delle rocce potrebbe tornarti utile il Lambe e Whitman o il Viggiani. On line prova a vedere se becchi qualche cosa sul sito dell'Imperial college o su Unina Buona fortuna e tanta solidarietà
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
ah ah mi hai fatto ride
![]() mi esprimo: allora mi servono gli abachi di schmertmann e gli altri per le prove cpt spt.. poianche quelli per le fondazioni.. ora prova a vedere dove mi hai detto!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Su cartaceo potrei anche avere qualcosa ma spedirteli sarebbe un enorme caosino, anche perchè sto a lavoro e non se puede
![]() Puoi sempre provare a cercare qualche cosa di tale Maurizio Tanzini, ha scritto un libro che si chiama Indagini Geotetecnica.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.