Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2006, 19:37   #1
redninja
Member

Iscritto dal: Nov 2005
modding silent Pc

ciao a tutti

avrei inteznzione di sistemare per benino il mio pc

mi spiego
vorrei farlo diventare piu silenzioso,ho un case thermaltake soprano con tre ventole 2 da 12cm frontale e posteriore e 1 da 8 cm laterale. con che cosa le potrei cambiare? ne vorrei mettere di buone cioe che abbiano una buona portata d'aria siano silenziose e abbiano i led quelle che si usano per il modding.
poi vorrei cambiare il diss stock della mia x1800xt512, ho letto in giro che lo Zalman VF700 Cu Led e molto buono voi che ne dite? ne vale la pena cambia qulalcosa in termini di temperatura/rumore rispetto a quello originale?

poi avevo pensato di prendere anche questo:Thermaltake Hardcano 13 Multifunzione per controllare e modificare i valori delle varie ventole che vado ad installare all'interno del case.

consigliatemi a scegliere e ditemi se ce qualcosa che non va o che si deve cambiare.

ciao a tuuti aspetto vostri aiuti.
Old 24-05-2006, 19:59   #2
redninja
Member

nessuno mi sa che mi risponde

ma e meglio il vf700 o il vf900
Old 24-05-2006, 20:01   #3
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da redninja
nessuno mi sa che mi risponde

ma e meglio il vf700 o il vf900
meglio il vf900
Old 24-05-2006, 20:02   #4
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
13minuti e pretendi già una risposta?
Comunque si, meglio il vf900, per le ventole devi fare un po' di raffronti fra portata d'aria (cfm) e rumore emesso (db) e troverai sicuramente qualche buon compromesso
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 20:06   #5
redninja
Member

scusa stregatto se sono troppo inpaziente

comunque che ne dici dell'ardcano 13 e un buon prodotto?

non ho capito bene il discorso delle ventole
Old 24-05-2006, 20:08   #6
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
scusa stregatto se sono troppo inpaziente

comunque che ne dici dell'ardcano 13 e un buon prodotto?

non ho capito bene il discorso delle ventole
si è un 'ottimo prodotto, molto bello
Old 24-05-2006, 20:18   #7
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Un rheobus fa sempre comodo per silenziare le ventole e personalmente prediligo quelli a manopola, senza display o altro.
Per le ventole guarda qualche shop online e comincia a scremare un po' di prodotti
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 20:41   #8
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
ciao a tutti

avrei inteznzione di sistemare per benino il mio pc

mi spiego
vorrei farlo diventare piu silenzioso,ho un case thermaltake soprano con tre ventole 2 da 12cm frontale e posteriore e 1 da 8 cm laterale. con che cosa le potrei cambiare? ne vorrei mettere di buone cioe che abbiano una buona portata d'aria siano silenziose e abbiano i led quelle che si usano per il modding.
poi vorrei cambiare il diss stock della mia x1800xt512, ho letto in giro che lo Zalman VF700 Cu Led e molto buono voi che ne dite? ne vale la pena cambia qulalcosa in termini di temperatura/rumore rispetto a quello originale?

poi avevo pensato di prendere anche questo:Thermaltake Hardcano 13 Multifunzione per controllare e modificare i valori delle varie ventole che vado ad installare all'interno del case.

consigliatemi a scegliere e ditemi se ce qualcosa che non va o che si deve cambiare.

ciao a tuuti aspetto vostri aiuti.

Per le ventole ti consiglio Noiseblocker BlackSilent Fan XL2 a bronzine o Coolink SWiF 1202 Basic a cuscinetti se non vuoi spendere molto, altrimenti SilenX...
Vga, vf900 e ti passa la paura...
Per il rheobus, concordo con *Stregatto*... Il mio consiglio è Zalman per 6 ventole o Sunbeam per 4 con buoni W sul singolo canale...
gremino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian