|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Due pc in rete, un o non accessibile.
dal computer A posso accedere a B, ma non da B ad A,
l'icona di A appare nel computer B, ma mi dice che non ho i permessi per l'accesso, Nel computer A causa virus ho eseguito un ripristino dei files di sistema che mi ha ripotato dal SP2 al SP1. Qualcono ha un idea di cosa possa fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
c'è qualche firewall installato?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il firewall di windows non mi funziona più nel pc ripristinato, se chiudo kerio non posso accedere lo stesso, e cmq la rete è lenta, anche quando funziona.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
hai impostato le password di utente? Dò per scontato che il gruppo di lavoro dei due pc sia lo stesso...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo, infatti le icone si vedono...con un pò di fatica, se faccio cerca computer...
non ho pw e ho impostato la condivisione semplice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.