|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Samsung 300 Gb + Thermal take muse
Dopo attenta considerazione -__- avevo optato per un hdd samsung IDE da 300 Gb e un box esterno ThermalTake muse 3,5".
il negoziante però mi ha sconsigliato di affidare ad un box esterno, dischi rigidi superiori a 200 Gb dicendomi qualcosa tipo "il voltaggio è più elevato rispetto a quelli <=200 Gb e quindi meno sicuro". voi cosa ne pensate??? grazie, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che lunico problema puo derivare dal box è ke nn tutti i box riescono a supportare i 300...nn ho idea del perke forse nn vengono riconosciuti..
la storia dei volt mi sa di cazzata...nn a caso ce l'alimentatore esterno quindi dove sta il problema? anzi ce ali dedicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sembra strano però.
cioè, il box esterno è stra quotato da molte parti, e quello da 5,3" contiene di tutto, pure i masterizzatori...e tu mi dici che magari non lo supporta... se mi dovessi consigliare un box esterno che con alta probabilità va bene con i dischi da 300 cosa mi diresti? io ho un hdd da 200 Gb adesso inserito in un box da 1 euro (il prezzo del led di accensione) e fino ad ora tutto bene e comprato da un anno e mezzo. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
minkia 1 euro?^^ lo prenderei anke io.
ti spiego nn lo dico per esperienza ma alcuni siti e produttori pongono un limite agli har ddisk che i box possono ospitare il motivo tecnico lo ignoro. cmq riguardo al tuo avevo capito male..pensavo fosse quello da 3,5 quello da 5 penso sia differente. dal sito pare essere ottimo. pero altro nn saprei dirti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.