|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Wireless su Suse 10.1
Ho appena installato la Suse 10.1. Vorrei potermi connettere alla mia rete wireless di casa ma non so come fare. La scheda credo sia riconosciuta correttamente dal sistema operativo ma la spia di accensione della scheda rimane spenta.
In "Yast -> Schede di rete -> Intel Pro Wireless 2200..." ho impostato il campo "Attiva dispositivo" su "All'avvio" e impostato la periferica per ricevere l'indirizzo da DHCP, ma non è cambiato niente. Come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
E che ne sappiamo, non ci hai detto nulla....
Tipo di scheda, kernel installato, etc... per vedere il tipo di scheda, infilala (se è PCMCIA...) e fai lspci e posta il risultato Poi fai uname -r e posta il risultato.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il tipo di scheda si capisce dal mio post iniziale: è la IPW2200BG (quella del centrino). Il kernel è quello installato con la Suse 10.1 e cioè il 2.16.qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
male che vada installa i pacchetti ndswrapper (c'è anche il suo kernel se non ricordo male) e con quelli fai girare i drivers per winzozz...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.