|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
[PO+sped] Abbonamento xbox live! 360 da 12 mesi.
ABBONAMENTO XBOX LIVE! 12 MESI PER XBOX 360
Disponibili al momento 3 pezzi. PREZZO: € 40,00 (considerate che l'abbonamento annuale costa 59,90 €) I codici sono nuovi, ancora da grattare. Volendo potete anche non spendere per la spedizione. Vi invio a mezzo posta elettronica o a mezzo PM una scansione/foto della carta con il codice. E' lo stesso abbonamento che sto usando io, carta con codice da inserire sulla dashboard della console, come "carta prepagata". Massima serietà e funzionamento garantito, in caso di problemi vi spedisco la confezione col codice. Sono le stesse confezioni che vengono vendute nei negozi. Per informazioni non esitate a contattarmi. P.S. Ripeto questi codici sono funzionanti e testati al 100% su xbox360. Pagamento su postepay se volete la massima rapidità, altrimenti va benissimo anche bonifico bancario. P.S. Le mie credenziali sono 145 feeback su ebay e essere mod in uno dei forum xbox più famosi d'italia, oltre ad aver trattato con molta gente del forum. Contattatemi pure senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Uppete.
Massima serietà, per info contattatemi senza problemi. La confezione si presenta cosi, questo è il codice che uso io.... ![]() Ultima modifica di amenic : 30-05-2006 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.