|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[RM] CISCO Router + Catalyst / Workstations IBM RS6000 / SUN + accessori
Buondi' a tutti,
Vendo causa trasloco: - laboratorio cisco composto da: 7 router (modelli 2513, 2515, 2521, 2501, 2502) e 2 switch Catalyst (modelli 3000 ethernet e 3920 token ring). Le release di IOS sono mediamente 12.0 e 12.1, e includo cavi di alimentazione, transceiver, e cavi cross seriali db60 (v.35) di cui dispongo in gran quantita'. Se siete degli studenti che stanno preparando la certificazione, oppure degli smanettoni con delle idee da testare/sviluppare su cisco, o se avete un centro di formazione, questa attrezzatura potrebbe fare al caso vostro. Vendo anche singolarmente a patto di riuscire a dar via tutto prima di traslocare. Ho anche 2 Risc6000 "43p-140" con Aix 4.1 e Aix 5L (con cd O.S. originali), e una Sun Ultra-1 (tutte complete di tastiere, mouse e cavi per video VGA) e numerosi Hard Disk SCSI per macchine Sun. Chiamate pure il 335 695 7498 per avere i miei riferimenti e le specifiche tecniche dei componenti. E' benvenuto il ritiro di persona a Roma. Se desiderate garanzie si puo' indire un'asta privata su ebay. Grazie mille a tutti i readers e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() ![]() dai una bella letta al regolamento ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.