|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[Terni+Sped] Vendo un pò di accessori!
salve a tutti vendo i seguenti oggetti:
1x Vernice Verde ACryan GREEN reattiva agli UV fantastica vengono con gli adeguati neon degli effetti spettacolari soprattutto applicandola sulle ventole usata pochissimo cè nè ancora per pitturare un intero CASE!! http://www.totalmodding.com/index.php?cPath=378_292 ecco il link! prezzo 5 € 1x tappetino luminoso per mouse led blu con tanti effetti si collega con presa usb al pc, come dice il link, una vera chicca per i modders mai usato no garanzia me lo hanno regalato! http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1215 prezzo 5€ 1x Call of Duty 2 con cd-key originale usato poco e trattato bene! niente link sappiamo tutti di che cosa stiamo parlando... ![]() prezzo 20 € prezzo totale 30 + spese di spedizione a vostra scelta anche a metà se volete RULEZ: No limatine non sto facendo beneficenza ![]() code brevi visto il prezzo!! precedenza a mano precedenza a chi disposto a concludere subito ciao a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in che materiale è la parte superiore del tappetino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
plastica!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma è di plastica dura?insomma quando il mouse scorre è silenzioso?perchè sarei interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si non fa troppo rumore, la plastica è dura non morbida!!
fammi sapere!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda x cod2...però lo compro solo x giocarci online...quindi mi raccomando il seriale!!
x me conlcudiamo quando vuoi...andrebbe bene la sped. in raccomandata e pagamento con bonifico...se dici ci scambiamo i dati e conlcudiamo.
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 17-05-2006 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
domani ti do una conferma per il tappetino...quanto è lungo il cavo usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
direi occhio e croce una 50 di cm non vorrei di na stronzata però!!
domani controllo con maggior sicurezza
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
x cod2 cosa mi dici?...come ti ho già detto possiamo concludere quando vuoi...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per cod ti dico coda e pvt!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.